Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Io comunque non ho ricevuto nessuna mail oggi, non capisco se è un buon segno o meno 😂
Le mail sono solo per una piccola selezione random, in realtà si applicano a tutti.
Io pure non avevo ricevuto la mail col codice benedetto thanks10, si è scoperto poi che potevano usarlo cani e porci, quindi anche io

Qualche anima buona potrebbe ricondividere il buono sconto di 10€?

Stasera e giovedì live su twitch. Che barzelletta..

Accettassero i reclami su paypal e ebay e sul loro sito subito, così da velocizzare la pratica di rimborso, invece di far ste robe.
Non so con che faccia si presenteranno in diretta.
Ma live su Twitch per giocare o per spiegare qualcosa? Perche le live per giocare non le hanno mai smesse

Ma live su Twitch per giocare o per spiegare qualcosa? Perche le live per giocare non le hanno mai smesse
Era da 6-7 giorni che non pubblicavano live se non sbaglio. Io non li seguo su twitch, però vedevo i calendari che pubblicavano ogni tanto e in questi giorni non avevano pubblicato niente.

Comunque sì per giocare a mgs delta.

Non invidio per niente i moderatori della chat di twitch quando faranno la diretta :shrek:

Ue e chi è quella manza col tatuaggio?
E’ la mia fidanzata. Qualche problema? Se vuoi ci vediamo davanti al negozio di Semprini e risolviamo la faccenda come ai tempi del West. Mezzogiorno di fuoco.

:trollface:

Non invidio per niente i moderatori della chat di twitch quando faranno la diretta :shrek:
Metteranno la chat solo per gli abbonati, sperando non ci siano abbonati incazzati. :ryan:

Metteranno la chat solo per gli abbonati, sperando non ci siano abbonati incazzati. :ryan:
Ma seconde me ormai i detrattori sarebbe capace di pagarlo per poterci parlare.
Manco Tetsuo Hara

Comunque se davvero partisse stasera TOW2 arriverebbe con più di una settimana di anticipo :asd:
Vabbè dai quantomeno appena arriva potrai giocarci subito, quel 1,32gb sul disco aiuteranno. :saske:

Ma seconde me ormai i detrattori sarebbe capace di pagarlo per poterci parlare.
Manco Tetsuo Hara
Tier da 5000 euro: yotei in anticipo e autografo di Semprini sulla custodia per ricordare i bei momenti di quel 21 ottobre.:ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro