Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le mail sono solo per una piccola selezione random, in realtà si applicano a tutti.Io comunque non ho ricevuto nessuna mail oggi, non capisco se è un buon segno o meno![]()
THANKS10Qualche anima buona potrebbe ricondividere il buono sconto di 10€?
Ma live su Twitch per giocare o per spiegare qualcosa? Perche le live per giocare non le hanno mai smesseStasera e giovedì live su twitch. Che barzelletta..
Accettassero i reclami su paypal e ebay e sul loro sito subito, così da velocizzare la pratica di rimborso, invece di far ste robe.
Non so con che faccia si presenteranno in diretta.
Era da 6-7 giorni che non pubblicavano live se non sbaglio. Io non li seguo su twitch, però vedevo i calendari che pubblicavano ogni tanto e in questi giorni non avevano pubblicato niente.Ma live su Twitch per giocare o per spiegare qualcosa? Perche le live per giocare non le hanno mai smesse
Ricordo che è multiuso, quindi non porti limiti e preordina quanto vuoiQualche anima buona potrebbe ricondividere il buono sconto di 10€?
Ricordo che è multiuso, quindi non porti limiti e farti inc*lare quanto vuoi![]()
É Matteo dopo l'operazioneUe e chi è quella manza col tatuaggio?
Dai con Yotei ti é andata super bene. Io preordinerei altro.
Me l’accolloÉ Matteo dopo l'operazione
Post automatically merged:
Dai con Yotei ti é andata super bene. Io preordinerei altro.
E’ la mia fidanzata. Qualche problema? Se vuoi ci vediamo davanti al negozio di Semprini e risolviamo la faccenda come ai tempi del West. Mezzogiorno di fuoco.Ue e chi è quella manza col tatuaggio?
Metteranno la chat solo per gli abbonati, sperando non ci siano abbonati incazzati.Non invidio per niente i moderatori della chat di twitch quando faranno la diretta![]()
Ma seconde me ormai i detrattori sarebbe capace di pagarlo per poterci parlare.Metteranno la chat solo per gli abbonati, sperando non ci siano abbonati incazzati.![]()
In caso festeggi? Per favore.Comunque se davvero partisse stasera TOW2 arriverebbe con più di una settimana di anticipo![]()
Vabbè dai quantomeno appena arriva potrai giocarci subito, quel 1,32gb sul disco aiuteranno.Comunque se davvero partisse stasera TOW2 arriverebbe con più di una settimana di anticipo![]()
Mamma mia quanto sta appoggiando le palle in testa ai detrattoriComunque se davvero partisse stasera TOW2 arriverebbe con più di una settimana di anticipo![]()
Tier da 5000 euro: yotei in anticipo e autografo di Semprini sulla custodia per ricordare i bei momenti di quel 21 ottobre.Ma seconde me ormai i detrattori sarebbe capace di pagarlo per poterci parlare.
Manco Tetsuo Hara