Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami è 39%Eh si ma poi le percentuali per l’altro ordine?
Me le faccio dare da Momblano?
Beh insommaScusami è 39%
Ho cannato di un pochetto
Vai tranquillo
Ue e chi è quella manza col tatuaggio?Cioè. Voi non vi fidate di un azienda che dichiara di avere ben 8 dipendenti ? Siete in una botte di ferro ! Visualizza allegato 23265
Ah certo, Expedition lo fanno in 33 e va bene, Semprini non può fare le sue magie in 8. Ho capito.Cioè. Voi non vi fidate di un azienda che dichiara di avere ben 8 dipendenti ? Siete in una botte di ferro ! Visualizza allegato 23265
9Cioè. Voi non vi fidate di un azienda che dichiara di avere ben 8 dipendenti ? Siete in una botte di ferro ! Visualizza allegato 23265
Trattieni l'ormone o ti parte un altro preorder.Ue e chi è quella manza col tatuaggio?
PreordinalaUe e chi è quella manza col tatuaggio?
Non le pago per rimanere, le pago per andarsenePreordinala
Hai ragione. Mi ero dimenticato di Bellezze. Pure lui fa parte dello staff.
Sei contento che hai fatto fallire G&M?Lol 9 richieste di rimborso, 3 già rimborsate da paypal, per le altre bisogna aspettare la non risposta del venditore il 30 ottobre. Tanto se non risponderà, l'operatore mi ha detto che si chiuderà automaticamente a mio favore nel caso di non risposta.
Ho appena fatto reclamo per ln3, visto che mi scadeva dopodomani la protezione dei 180 giorni.
Se aspettavo fino al 7 novembre come dicevano loro, avrei perso la protezione paypal e poi non li avrei più rivisti nè soldi nè gioco.
Ma che è sta roba?
Lotterò (per il mio preorder)