- Iscritto dal
- 18 Set 2025
- Reazioni
- 5
L'hanno disabilitato da mesiNessuno gli aveva scritto su Whatsapp? Perchè il numero di telefono che davano sui social e nelle mail non è più raggiungibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno disabilitato da mesiNessuno gli aveva scritto su Whatsapp? Perchè il numero di telefono che davano sui social e nelle mail non è più raggiungibile![]()
Nessuno gli aveva scritto su Whatsapp? Perchè il numero di telefono che davano sui social e nelle mail non è più raggiungibile![]()
Il social media manager, a volte risponde pure con il suo profilo sulla pagina g&m ma non credo si possa postare.Ma bellezze chi è?![]()
Per Munba Max PezzaliMa bellezze chi è?![]()
E volevi farmi prendere dq7 ...Che poi io ironizzo come se non avessi 3 preordini all’attivo.
Che io sappia lui è un semplice collaboratore, non credo abbia alcun tipo di colpaA me fa ridere che fuori hanno le fiamme, ma il tipo col cappellino riesce comunque ad avere la serotonina a palla.![]()
Ma se parliamo di una settimana di ritardo, amen cioè.ma prima arrivavano le cose , il problema nasce quest'anno . Pure a me khazan è arrivato una settimana dopo .
se ora arrivano mesi dopo mi pare pure normale lamentarsi .
in Bellezze*Bé ma non c'è problema, prendo la metro e vado nel loro negozio
Ecco cos'era il grande annuncio di settembre internazionale, son scappati in Belize
Ora nessuno.Ma quanti preorder avete voi?
Zero, un mio amico aveva preordinato la Switch 2 e non ha ancora ricevuto nulla.Ma quanti preorder avete voi?
Io ne hi 3(battlefield 6, cod e gta 6) ma fatti negli utlimi 6 nesi su pay pal, se vedo che scompaiono faccio reclamo pay pal direttoMa quanti preorder avete voi?
Io volevo iniziare ad acquistare qualcosa, ma vedo che ho fatto bene ad aspettareChe poi io ironizzo come se non avessi 3 preordini all’attivo.