Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Io ho lavorato per un'assistenza clienti e sta cosa si fa anche, soprattutto ose non è centralizzata all'estero ma ecco, quando torni poi hai una serie di rotture di coglioni che finiscono dopodomani
Secondo me a loro finiscono più che dopodomani :sard:

Esisteva un modo anche per questo :happybio:

Anzi, piccola storiella.

Inizialmente io e un mio amico che abbiamo ABUSATO di Semprini facevamo ricorso al pagamento con contrassegno al corriere che aveva un supplemento di 2 euro circa. Poi ha tolto la possibilità

Ma

Gli scrivemmo su facebook e ci rispose in privato lui che metodo adottare: fare tutti i preordini che volevamo mettendo come modalità di consegna "ritiro in magazzino" (il magazzino stava a Rimini) e mandare a ridosso dell'uscita un messaggio su whatsapp cambiando metodo di spedizione e pagamento.

Questo fino alla migrazione del sito. Poi ha tolto quella possibilità del ritiro in magazzino e, nel marasma, il mio socio che comprava dal Sempro co ha ricavato Sparkling Zero gratis perchè a sistema glielo han segnato come pagato.

Grazie di tutto Sempro
Ho recuperato i messaggi. Non scrisse in privato ma direttamente sul profilo pubblico dicendo "normalmente non si potrebbe fare ma ci si viene incontro"

Sempro nel cuore

Ho recuperato i messaggi. Non scrisse in privato ma direttamente sul profilo pubblico dicendo "normalmente non si potrebbe fare ma ci si viene incontro"

Sempro nel cuore
Stai cercando di guadagnare social credit nei confronti di Semprini così quando saremo tutti in tribunale tu potrai entrare a sorpresa fungendo da plot twist?

Intanto si sono degnati di rilasciare mezza comunicazione attraverso i social, naturalmente sempre con il classico commento piccato

STIAMO VERIFICANDO E SISTEMANDO I PROBLEMI RELATIVI ALL'INACCESSIBILITÀ DEL SITO.

NEL GIRO DI POCO DOVREBBE ESSERE DI NUOVO TUTTO ONLINE.

A DIFFERENZA DI QUANTO STIAMO LEGGENDO DA PARTE DI MENTI LUMINARI E SACCENTI NESSUNA FUGA A GUADALUPE MA SOLO UN NORMALISSIMO PROBLEMA TECNICO LEGATO AL DOMINIO.

Su Telegram :sisi:

Matteo vai tranquillo, qui dentro nessuno aveva dubitato.

STIAMO VERIFICANDO E SISTEMANDO I PROBLEMI RELATIVI ALL'INACCESSIBILITÀ DEL SITO.

A DIFFERENZA DI QUANTO STIAMO LEGGENDO DA PARTE DI MENTI LUMINARI E SACCENTI NESSUNA FUGA A GUADALUPE MA SOLO UN NORMALISSIMO PROBLEMA TECNICO LEGATO AL DOMINIO.

Ok, possiamo rimuovere Guadalupe tra le città candidabili alla fuga

almeno ammettono che leggono dai

Meglio di un film :rickds:

Ma in tutto questo, Pasqualino SetteBellezze ha comunicato qualcosa via reel?

Bah, per Yotei non ho fretta (mentre per Tactics mi girano le scatole), ma appena si risolve con quello la chiudo sia con loro che col fisico in generale visto come siamo messi in Italia. Qualche first party Nintendo a prezzo pieno ogni tanto e stop.

Magari se evitassero di esacerbare gli animi con commenti seccati sarebbe meglio visto come gestiscono gli ordini e l'(in)assistenza clienti da 4 mesi a questa parte :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro