King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,053
Ti mandano pacco vuoto con scritto “ahah”Speriamo spediscano anche yotei in tempo ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti mandano pacco vuoto con scritto “ahah”Speriamo spediscano anche yotei in tempo ahah
Avendolo disdetto sicuro come la morte (oltre al fatto che avrà copertina ita)Speriamo spediscano anche yotei in tempo ahah
Eh ma lui diceva “tutti e 100 i MGS sono stati spediti”Infatti pure il mio MGS non è stato spedito![]()
Il problema è che se si è ordinato su eBay spesso non tengono traccia degli ordini e devi contattarli allegando la mail di conferma e chiedendo che questo venga speditoEh ma lui diceva “tutti e 100 i MGS sono stati spediti”
Problemi tuoi che sei il 101esimo.
Si a me uguale oggi (non per metal Gear però)A me hanno spedito ieri MGS, ma oggi mi arriva un’email del corriere che la spedizione non é arrivata alla sede di destinazione. A qualcuno é successo?
A me è arrivata l'email del ritardo sabato e ad oggi non è ancora arrivato alla filiale di consegna GLS.A me hanno spedito ieri MGS, ma oggi mi arriva un’email del corriere che la spedizione non é arrivata alla sede di destinazione. A qualcuno é successo?
Ma tu vuoi scherzare spero?Speriamo spediscano anche yotei in tempo ahah
Fatto beneIntanto ho mandato una mail per farmi rimborsare tutti gli ordini che avevo su eBay
Ma finché c'è da aspettare non è un problema insormontabile, però lo diventa quando io da cliente devo ricordare a te venditore che va spedito anche il mio ordine regolarmente pagato perché tu non ne tieni tracciaSe si é arreso anche Alucard é bratta vera
Quelli sul sito li tengo perché comunque mi conviene (e perché sono davvero tanti), ma per quelli eBay mi sale l'incazzatura in una maniera che non sto a dirviFatto bene![]()
Intanto ho mandato una mail per farmi rimborsare tutti gli ordini che avevo su eBay