Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Eh ma lui diceva “tutti e 100 i MGS sono stati spediti”

Problemi tuoi che sei il 101esimo.
Il problema è che se si è ordinato su eBay spesso non tengono traccia degli ordini e devi contattarli allegando la mail di conferma e chiedendo che questo venga spedito :dsax:

A me hanno spedito ieri MGS, ma oggi mi arriva un’email del corriere che la spedizione non é arrivata alla sede di destinazione. A qualcuno é successo?

A me hanno spedito ieri MGS, ma oggi mi arriva un’email del corriere che la spedizione non é arrivata alla sede di destinazione. A qualcuno é successo?
A me è arrivata l'email del ritardo sabato e ad oggi non è ancora arrivato alla filiale di consegna GLS.

Intanto ho mandato una mail per farmi rimborsare tutti gli ordini che avevo su eBay

Se si é arreso anche Alucard é bratta vera
Ma finché c'è da aspettare non è un problema insormontabile, però lo diventa quando io da cliente devo ricordare a te venditore che va spedito anche il mio ordine regolarmente pagato perché tu non ne tieni traccia
Post automatically merged:

Quelli sul sito li tengo perché comunque mi conviene (e perché sono davvero tanti), ma per quelli eBay mi sale l'incazzatura in una maniera che non sto a dirvi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro