Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Sui social non rispondono né a domande su Borderlands, che infatti è in ritardo, né su FC 26. Aspettatevi ritardi anche per questo titolo

Prenotate Saros che stasera aumenta. :uhmsisi:

Direi che in base ai feedback relativi alla mia domanda di ieri, le copie italiane in questo momento sono in ascesa rispetto alle versioni europee di altri Paesi. E' un segnale che mette ulteriormente in prospettiva come stanno cambiando i fornitori di Semprini, ora come ora.

Va bè niente ormai mi arriverà anche Ghost of Yotei, impossibile parlare con il servizio clienti :rickds:

Direi che in base ai feedback relativi alla mia domanda di ieri, le copie italiane in questo momento sono in ascesa rispetto alle versioni europee di altri Paesi. E' un segnale che mette ulteriormente in prospettiva come stanno cambiando i fornitori di Semprini, ora come ora.
Magari han trovato qualcuno che trafuga i camion.
Come il panzone che anni fa era virale con “buongiorno buongiorno buongiorno” che aveva il negozio di alimentari?
Che si fotteva pure la corrente

Il problema è quello, ho paura che arrivi in ritardo + non abbia copertina in italiano :asd:

Io sinceramente a fronte di uno sconto anche del 40% delle volte aspetto volentieri una settimana/10 giorni :unsisi:

Ho preso RE9 a 36 euro, stica se devo aspettare 10 giorni.

Io sinceramente a fronte di uno sconto anche del 40% delle volte aspetto volentieri una settimana/10 giorni :unsisi:

Ho preso RE9 a 36 euro, stica se devo aspettare 10 giorni.
sisi, aspettare va bene, ma non va bene la copertina baguette :asd:

spedito il mio mgs...mi hanno risposto via mail dicendo che tutti i mgs, silent hille sonic sono stati spediti, mentre borderlands, yotei e fc non li hanno ricevuti nemmeno loro
bhe Yotei esce tra più di una settimana, fifa è appena uscito, Borderlands è un'altra storia, quanto meno vedo che a qualcuno hanno iniziato a rispondere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro