- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 97
"Quale GTA?"Pensa con GTA...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Quale GTA?"Pensa con GTA...
A questo punto è un problema di GLS, a me una volta (quelli di GLS) dissero (e l'ho visto nelle info del tracking) che lo avevano consegnato in un punto di ritiro GLS perché "non c'era nessuno a casa". Sto paio di palle "nessuno a casa".Nope, GLS è in ritardo e facilmente arriverà domani![]()
CVD: Se sui social non rispondono a domande su un dato titolo, vuol dire che non lo hanno ancora ricevutospedito il mio mgs...mi hanno risposto via mail dicendo che tutti i mgs, silent hille sonic sono stati spediti, mentre borderlands, yotei e fc non li hanno ricevuti nemmeno loro
Manco alla snai si rischia così tantoè il rischio del sito. Se va bene lo paghi 39€, se va male ci perdi 5€
Tutto quadraDoc E.Brown Silent Hill F, unico titolo che arriva con i tempi e modi di un tempo, copertina in inglese.
Ma chissene della copertina non italiana...sisi, aspettare va bene, ma non va bene la copertina baguette![]()
Eh ma adesso mi chiedo se il ritardo è per avere i titoli a certi prezzi o se non essendo nel giro dei distributori italiani ora è l'ultimo della fila e deve costruire tutti i lacci e lacciuoli.Tutto quadra![]()
"I maschi hanno il pene e le BELLEZZE hanno la vagina"
IoMa chissene della copertina non italiana...![]()
Dovrebbe anche se pero' pay pal potrebbe sfancularti in caso l'azienda fallisca da un giorno all'altroma quindi paypal entro 6 mesi copre il culo qualsiasi cosa succeda?
e quanto rigidi sono questi 6 mesi
capiamo
Eh nessuno perchè eran già tutti in prelrdine grazie ai potenti mezzi di veggenza del SemproBELLEZZE, QUANTI TITOLI STATE PRENOTANDO? EH, FURBACCHIONI? TUTTI QUANTI?![]()