Sicuro il 2025 si è retto tutto sui suoi preorder (e quelli di iacche )Ma non è che li ha comprati Alucard?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro il 2025 si è retto tutto sui suoi preorder (e quelli di iacche )Ma non è che li ha comprati Alucard?
Bè, ha scritto nero su bianco che i titoli nel 2026 non subiranno ritardi quindi io mi sono accaparrato anche il buon Fire EmblemEsatto,
quindi la domanda è:
ora con le 3 rate paypal piazzo 4 o 5 preorder?![]()
La pacchia è finita amici miei è stato bello risparmiare questi 5/6 anniComunque pochi cazzi, coi €39 ormai siamo agli sgoccioli.![]()
Non vi dico quanti preorder ho attiviMa non è che li ha comprati Alucard?
stavo per chiedere cosa significasse nel concreto quella email ma immagino già la risposta:
Post automatically merged:
comunque sono ancora nei 14 giorni di recesso per saros. che cazzo devo fa adesso![]()
Si ok ma eliminarli vorrebbe dire ben poco, non è una utenza che andrebbero poi ad assorbire, se uno è abituato a pagare 40/50 euro, di certo non diventa magicamente un utente da 70/80 euro, a quel punto facile che si sposti su vinted o aspetti l’offerta ghiotta. Tutto ciò per dire che in qualche modo, magari appunto in maniera minore, dovranno mantenere il loro focus per tenersi quella fascia di utenti cresciuta con queste offerte. Magari cercheranno di farla solo in certi periodi, alle fiere ecc…ma in qualche modo dovranno rimanere.Si ma a che pro acquisire G&M per poi praticare gli stessi prezzi che fanno già con il loro brand "normale"?
Se li prendono è per eliminare concorrenza...
Alucard il socio di maggioranza.Non vi dico quanti preorder ho attivi![]()
Psynt e Black Myth sono decisamente i più lontani, e pure DQ12 secondo meSi ok ma eliminarli vorrebbe dire ben poco, non è una utenza che andrebbero poi ad assorbire, se uno è abituato a pagare 40/50 euro, di certo non diventa magicamente un utente da 70/80 euro, a quel punto facile che si sposti su vinted o aspetti l’offerta ghiotta. Tutto ciò per dire che in qualche modo, magari appunto in maniera minore, dovranno mantenere il loro focus per tenersi quella fascia di utenti cresciuta con queste offerte. Magari cercheranno di farla solo in certi periodi, alle fiere ecc…ma in qualche modo dovranno rimanere.
Alucard il socio di maggioranza.
Sarebbe da piazzare il preorder più in là di prossima uscita. Last of us 3 (ah ma non c’è cavolo asd) , silent Hill remake o psynt?![]()
Ma King ti messaggia in privato per venderti i preordini? Bloccalo.mail che getta ombre sul futuro del sito, ecco come la notizia è recepita da chi compra da Gamesandmovies da quando stavano su eBay:
Visualizza allegato 22890
NON SI INDIETREGGIAAAAA![]()
Combo I N C R E D I B I L EHo appena piazzato il preorder su Prince of Persia Remake per Switch![]()
Combo I N C R E D I B I L E
Titolo formalmente cancellato e rebootato, console non annunciate e versione Switch mai confermata nemmeno nella versione precedente, senza alcuna finestra di lancio.
![]()