Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
stavo per chiedere cosa significasse nel concreto quella email ma immagino già la risposta:
Post automatically merged:

comunque sono ancora nei 14 giorni di recesso per saros. che cazzo devo fa adesso :stress:

Dai su su ammettetelo che state tutti accorrendo a fare preorder! 30 settembre giornata storica per i preorder. Guarda guarda, vedo già millemila preorder di Psynt. :trollface:

Comunque quando ci troveremo tutti in Tribunale per la liquidazione giudizionale della GM Distribuzioni e bisogna spartirsi i crediti, sia chiaro, che se rimangono fondi rimborsiamo anche i preorder di Physint altrimenti vi inculate. Pure Forza Horizon 6 fisico lo mettiamo in fondo che figa manco esiste del 5 la versione fisica.

Alucard e silverchariot sono creditori privilegiati per la grande fiducia riposta nel sacro brand di Gamesandmovies

stavo per chiedere cosa significasse nel concreto quella email ma immagino già la risposta:

comunque sono ancora nei 14 giorni di recesso per saros. che cazzo devo fa adesso :stress:

Co ho pensato anche io e con molta filosofia e pragmatismo ho pensato: se faccio il reso, mi rispondono tra 1 mese (forse) chiedendomi se sono sicuro e poi mi diranno che siccome loro non hanno visto nei 14 giorni allora non vale; invece così facendo comunque i 40 euro non li ho più da tempo e magari il gioco prima o poi mi arriva.

Scelgo la seconda ha meno rischi di rotture di cazzo.

Comunwue sian nei 6 mesi di paypal

Si ma a che pro acquisire G&M per poi praticare gli stessi prezzi che fanno già con il loro brand "normale"?

Se li prendono è per eliminare concorrenza...
Si ok ma eliminarli vorrebbe dire ben poco, non è una utenza che andrebbero poi ad assorbire, se uno è abituato a pagare 40/50 euro, di certo non diventa magicamente un utente da 70/80 euro, a quel punto facile che si sposti su vinted o aspetti l’offerta ghiotta. Tutto ciò per dire che in qualche modo, magari appunto in maniera minore, dovranno mantenere il loro focus per tenersi quella fascia di utenti cresciuta con queste offerte. Magari cercheranno di farla solo in certi periodi, alle fiere ecc…ma in qualche modo dovranno rimanere.

Non vi dico quanti preorder ho attivi :sard:
Alucard il socio di maggioranza. :trollface:

Sarebbe da piazzare il preorder più in là di prossima uscita. Last of us 3 (ah ma non c’è cavolo asd) , silent Hill remake o psynt? :hmm:

Ma Cidiverte siamo sicuri che tecnicamente sia una multinazionale? Non opera solo in Italia? Perché loro nella mail parlavano di multinazionale. Nel caso, tecnicamente non sarebbe a rischio di monopolio e non dovrebbe intervenire AGCM? (sì forse nel mondo ideale)

Si ok ma eliminarli vorrebbe dire ben poco, non è una utenza che andrebbero poi ad assorbire, se uno è abituato a pagare 40/50 euro, di certo non diventa magicamente un utente da 70/80 euro, a quel punto facile che si sposti su vinted o aspetti l’offerta ghiotta. Tutto ciò per dire che in qualche modo, magari appunto in maniera minore, dovranno mantenere il loro focus per tenersi quella fascia di utenti cresciuta con queste offerte. Magari cercheranno di farla solo in certi periodi, alle fiere ecc…ma in qualche modo dovranno rimanere.

Alucard il socio di maggioranza. :trollface:

Sarebbe da piazzare il preorder più in là di prossima uscita. Last of us 3 (ah ma non c’è cavolo asd) , silent Hill remake o psynt? :hmm:
Psynt e Black Myth sono decisamente i più lontani, e pure DQ12 secondo me :asd:

Mi state facendo salire la fomo senza motivo

Combo I N C R E D I B I L E

Titolo formalmente cancellato e rebootato, console non annunciate e versione Switch mai confermata nemmeno nella versione precedente, senza alcuna finestra di lancio.

:ivan:
:ivan:

Speriamo che non venga acquisito anche questo topic, sarebbe una perdita non calcolabile. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro