Pure io sarò lì molto probabilmente. Reunion alla coda da G&M, l’ultimo atto verso SempriniIo quest’anno vado alla Gamesweek se volete mi presento con tutta la vostra lista ordini e sollecito (tiro fuori una pergamena mi sa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io sarò lì molto probabilmente. Reunion alla coda da G&M, l’ultimo atto verso SempriniIo quest’anno vado alla Gamesweek se volete mi presento con tutta la vostra lista ordini e sollecito (tiro fuori una pergamena mi sa)
Neanche li arrivo ad elencare mentalmente tutti quei titoli in uscita.Ma hai preordinato tutto quello che ha di preordinabile?
Comoreso Horizon 3
I Yakuza arrivano agilmente a 60 pagine.Neanche li arrivo ad elencare mentalmente tutti quei titoli in uscita.
Dragon Quest 1&2 RemakeNeanche li arrivo ad elencare mentalmente tutti quei titoli in uscita.
Dragon Quest 1&2 Remake
Dragon Quest XII
Ghost of Yotei
GTA 6
Resident Evil 9
Hogwarts Legacy 2
Onimusha Way of the Sword
The Outer Worlds 2
Stranger than Heaven
Tides of Annihilation
Marvel 1943
Exodus
Marvel's Wolverine
Metroid 4
Hades 2
The Blood of Dawnwalker
Intergalactic
The witcher 4
Pragmata
007
FF Tactics
Beast of Reincarnation
Clockwork Revolution
Persona 4 Revival
The Expanse: osiris reborn
Crimson Desert
Oblivion Remastered
Hellblade 2
Plague Tale Resonance
Octopath Traveler 0
The Adventures of Elliot
Monster Hunter Stories 3
Vampire the Masquerade Bloodlines 2
Darksiders 4
Phantom Blade 0
Digimon Story Time Stranger
Deagon Quest 7 reimagined
Tales of Xillia Remastered
Yakuza kiwami 3
Mgs master collection vol 2
...nell'ordine di preorder...se va bene ho risparmiato una bella cifra da qui al 2027 (e oltre)..se va male amen (dopo una congrua dose di bestemmie)
Avrei molte domande ma mi limito a questa: perché preordinare Hades 2 a un prezzo maggiorato di 10 euro?Dragon Quest 1&2 Remake
Dragon Quest XII
Ghost of Yotei
GTA 6
Resident Evil 9
Hogwarts Legacy 2
Onimusha Way of the Sword
The Outer Worlds 2
Stranger than Heaven
Tides of Annihilation
Marvel 1943
Exodus
Marvel's Wolverine
Metroid 4
Hades 2
The Blood of Dawnwalker
Intergalactic
The witcher 4
Pragmata
007
FF Tactics
Beast of Reincarnation
Clockwork Revolution
Persona 4 Revival
The Expanse: osiris reborn
Crimson Desert
Oblivion Remastered
Hellblade 2
Plague Tale Resonance
Octopath Traveler 0
The Adventures of Elliot
Monster Hunter Stories 3
Vampire the Masquerade Bloodlines 2
Darksiders 4
Phantom Blade 0
Digimon Story Time Stranger
Deagon Quest 7 reimagined
Tales of Xillia Remastered
Yakuza kiwami 3
Mgs master collection vol 2
...nell'ordine di preorder...se va bene ho risparmiato una bella cifra da qui al 2027 (e oltre)..se va male amen (dopo una congrua dose di bestemmie)
In realtà vedevo adesso che da Semprini sta a €39 ed il prezzo di listino dovrebbe essere di €45-50Avrei molte domande ma mi limito a questa: perché preordinare Hades 2 a un prezzo maggiorato di 10 euro?![]()
Perché sono un collezionistaAvrei molte domande ma mi limito a questa: perché preordinare Hades 2 a un prezzo maggiorato di 10 euro?![]()
Probabilmente intendeva rispetto ai 28 della versione digitaleIn realtà vedevo adesso che da Semprini sta a €39 ed il prezzo di listino dovrebbe essere di €45-50![]()
Esagerato, manco avessi scommesso il vostro stipendio alla snai....lokkorulez salvo soltanto l'immagine di cloud
Di questi tempi con tudor in panchina se ti giochi l'x della juve vinci sicuroEsagerato, manco avessi scommesso il vostro stipendio alla snai....![]()
Tipo cancello Nero di MordorPure io sarò lì molto probabilmente. Reunion alla coda da G&M, l’ultimo atto verso Semprini
La mia regola è niente francese, niente tedesco, niente spagnoloBeati voi che non avete il fetish delle copertine in Italiano.
basta che non sono francesi mi va bene, tedesco e spagnolo se capitano accettabili meglio in inglese o ita ovviamente.Beati voi che non avete il fetish delle copertine in Italiano.
Vai vieni a soffrire con me per YoshiDevo dire che ci ho fatto un paio di ordini retro negli scorsi mesi e mi hanno stupito in positivo. Tolto un gioco da due di cui me ne hanno inviato solo uno, tutto in linea con le descrizioni sul sito. Ora purtroppo vedo si é impoverito parecchio, ma gli ho dato fiducia e ci ho preordinato il nuovo Fire Emblem, che tanto mi ispira poco e anche se mi arriva sei mesi dopo chissenefrega. 40 euro per le esclusive switch 2 sono quasi in linea coi prezzi sculata che si beccano anni dopo, stavo pensando quasi di prendere anche Mario Wonder e Yoshi per lo stesso motivo
What? Ma davvero? Ricordo male io o la versione fisica del primo aveva su per giù lo stesso prezzo della versione digital?In realtà vedevo adesso che da Semprini sta a €39 ed il prezzo di listino dovrebbe essere di €45-50![]()
INCREDIBILE HYPEE VADO SUBITO BELLEZZEBELLEZZE!!!!
NUOVO VIDEO CHIARIMENTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()