Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, uno dal sito e uno in fiera.Ne hai 2 pure tu?
L’italia è il paese di chi non molla la poltrona e di chi non chiede scusaSe Yotei arriva pure prima dei 15 giorni di ritardo, tutti a chiedere scusa eh
giorno dopo, a meno che tu non sia nelle isole (2 gg).Spedito Yotei! In quanto arriva di solito?
giorno dopo, a meno che tu non sia nelle isole (2 gg).
A me al momento tutto tace... "In attesa prodotto" sia Yotei che FC26....
La punteggiatura di questo post mi ha messo ansia, non uccidermi.Io dal sito... e me lo darò in faccia... l'amico con cui ci dovevo giocare, mi ha aspettato 1 settimana e poi... lo ha giocato e finito....
vedremo...lo giocherò da solo... tanto adesso arriva Yotei... (forse)
Dovrebbe arrivarti stasera. Di solito a me ha sempre fatto così, però ti parlo del periodo dove di base non aveva problemise arriva tocca tenere attivo saros, intergalactic e wolverine
Post automatically merged:
Ma il tracking dove lo vedo? che non c'è nulla, manco un'email di conferma mi è arrivata![]()
Scusa, hai pienamente ragione!La punteggiatura di questo post mi ha messo ansia, non uccidermi.
A volte arriva prima l'sms del corriere che la mail della spedizione.se arriva tocca tenere attivo saros, intergalactic e wolverine
Post automatically merged:
Ma il tracking dove lo vedo? che non c'è nulla, manco un'email di conferma mi è arrivata![]()
E hai pagato i 5€ di contrassegno?A me hanno spedito una busta contenente un messaggio: "Bellezze"![]()