Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Scusate ma qualcun altro ha problemi a contattarli o soltanto io? Se mando la semplice mail non rispondono e contattandoli dal sito mi dicono "Captcha errato" nonostante non sia presente alcun captcha a schermo (Ho controllato e ricontrollato)

Scusate ma qualcun altro ha problemi a contattarli o soltanto io? Se mando la semplice mail non rispondono e contattandoli dal sito mi dicono "Captcha errato" nonostante non sia presente alcun captcha a schermo (Ho controllato e ricontrollato)
La loro assistenza clienti è, a quanto dicono, oberata di lavoro e di email e quindi sono incredibilmente a rilento ma, sempre secondo loro, rispondono a tutti.
La realtà dei fatti è che tantissimi utenti sono nella tua stessa situazione e, semplicemente, non rispondono o lo fanno quando hanno voglia.
Se hai urgenze, l'unica soluzione è continuare a scrivere, ma non è detto che vada a buon fine.

Quanti preorder in corso hai ? No perché se non ne hai almeno 10 non ti rispondo. Chi ne ha più di 10 è in una sorta di corsia preferenziale, come il saltafila di Mirabilandia per intenderci.

Confermo che le risposte latitano e non c'è nessuna corsia preferenziale, per una volta con Yotei forse riescono a consegnarmelo con meno di 10 giorni di ritardo.

A me hanno sempre risposto, anche se con tempi lunghissimi ahah
Post automatically merged:

Arrivato ed è pure in italiano la cover :iwanzw:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro