Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicesi "la bellezza di Schrodinger"Spedito pure a me con gls, ma non so se yotei o tactics, o se hanno fatto un pacchetto unico
Per esperienza non hanno mai fatto pacchetti unici per più ordini.Spedito pure a me con gls, ma non so se yotei o tactics, o se hanno fatto un pacchetto unico
cvd, è arrivato il tracking del corriere e non la mail del sito che è stato spedito![]()
io nemmeno lo voglio....al momento ho troppa roba e il 21 c'è ninja gaiden 4....ti dico solo che lo presto a un amico ahahDai alla fine una settimana di ritardo, nulla di grave considerando lo sconto ahah
Poi ho spolpato hades 2 nell'attesa quindi manco l'ho sentita
La loro assistenza clienti è, a quanto dicono, oberata di lavoro e di email e quindi sono incredibilmente a rilento ma, sempre secondo loro, rispondono a tutti.Scusate ma qualcun altro ha problemi a contattarli o soltanto io? Se mando la semplice mail non rispondono e contattandoli dal sito mi dicono "Captcha errato" nonostante non sia presente alcun captcha a schermo (Ho controllato e ricontrollato)
Quanti preorder in corso hai ? No perché se non ne hai almeno 10 non ti rispondo. Chi ne ha più di 10 è in una sorta di corsia preferenziale, come il saltafila di Mirabilandia per intenderci.Scusate ma qualcun altro ha problemi a contattarli o soltanto io? Se mando la semplice mail non rispondono e contattandoli dal sito mi dicono "Captcha errato" nonostante non sia presente alcun captcha a schermo (Ho controllato e ricontrollato)
Non proprio, a me non stanno rispondendoChi ne ha più di 10 è in una sorta di corsia preferenziale, come il saltafila di Mirabilandia per intenderci.
Ti posso assicurare che non è così, purtroppo.Quanti preorder in corso hai ? No perché se non ne hai almeno 10 non ti rispondo. Chi ne ha più di 10 è in una sorta di corsia preferenziale, come il saltafila di Mirabilandia per intenderci.