Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Il punto ora è: procedere con i nuovi preorder o aspettare la vendita dell'azienda? :asd:
Procedere coi nuovi preorder a €39, o aspettare la vendita dell’azienda coi preorder a €79?

Per me non sarebbe un problema neanche se spedissero 2 settimane dopo.
Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.
Io ho sempre ricevuto tutto e anche tutto in tempo, per dire Death Stranding 2 arrivato il giorno prima del day one, Silent Hill f il giorno stesso.
Ora non ho altri preorder ma fin'ora ci ho comprato vari giochi sia sul sito che sul profilo ebay ed é sempre arrivato tutto.

In alternativa c'é Amazon francese che spesso ha prezzi bassi e in circa una settimana ricevi.

Vallo a dire a chi sta aspettando FC26 e Borderlands
A meno che non si sia malati terminali di FOMO, per cui c'è l'impulso patologico di iniziare tutto al D1 per dropparlo 3 giorni dopo, 40€ di risparmio su una copia retail dopo 2 settimane sono comunque tantissimi per dei giochi da 80€ che dopo 2 mesi è già tanto se si trovano scontati a più del 20% in dd. Premesso che se uno ha come priorità su tutto FC26 è forse meglio che prenoti direttamente in dd per avercelo all'ora 0 :asd:

A meno che non si sia malati terminali di FOMO, per cui c'è l'impulso patologico di iniziare tutto al D1 per dropparlo 3 giorni dopo, 40€ di risparmio su una copia retail dopo 2 settimane sono comunque tantissimi per dei giochi da 80€ che dopo 2 mesi è già tanto se si trovano scontati a più del 20% in dd. Premesso che se uno ha come priorità su tutto FC26 è forse meglio che prenoti direttamente in dd per avercelo all'ora 0 :asd:
Il problema é che spesso sono molto più di due settimane

Voi preordinate, vi scordate, poi un giorno vi arriva a casa e siete contenti.
Post automatically merged:

Vallo a dire a chi sta aspettando FC26 e Borderlands
Quello di Borderlands frustrato dagli amici che giocano in gruppo e lo perculano costantemente.
Quando avrà il gioco loro saranno passi ad altro.

Mamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.
Bellezze ti sta finanziando per caso?
Noi la stiamo prendendo sul ridere per un problema fattuale.

Ah comunque siete diventati la mia serie tv preferita, non pago più Netflix da quando c’è questo topic.
“Bellezze’s Sins”

Ma esiste l'azienda? Questo è il punto :rickds:
Pare che l’azienda si chiami
NotGames4Spazioforum & Movies
Metto in spoiler che su trattative in corso é meglio andarci cauti. :hmm:

Bellezze ti sta finanziando per caso?
Noi la stiamo prendendo sul ridere per un problema fattuale.

Ah comunque siete diventati la mia serie tv preferita, non pago più Netflix da quando c’è questo topic.
“Bellezze’s Sins”
Vabbè ma fatemi tirare qualche trollatina ogni tanto, qua non si può neanche scherzare. Anche perché se non ci si scherza temo che l'alternativa sarebbe piangere....

IMG_2824.jpeg

Il vero capolavoro di Servillo ehm di Semprini. :ryan:

Matteo ha fatto sapere su IG che hanno spedito tutte le copie di Oblivion.
E voi qui ad andargli contro, mi fate pena.

FORZA MATTE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro