Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spediscono spesso quando gli pare e altrettanto spesso non rispondonoMai usato. Vende roba TBA in pre-order a 40-50€ anziché 80. Dov'è la fregatura?
Per me non sarebbe un problema neanche se spedissero 2 settimane dopo.Che spediscono spesso quando gli pare e altrettanto spesso non rispondono
So di alcune console Switch 2 non ancora arrivate, così per alcuni giochi ma non é la prassi. Non acquisterei comunque oggi visto che ci sono alcuni cambiamenti aziendali grossi in corsoPer me non sarebbe un problema neanche se spedissero 2 settimane dopo.
Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.
Io ad esempio aspetto ancora la Switch 2 ordinata il 6 febbraio scorso, vediamo se è vero che verranno consegnate tra il 6 e il 12 novembre. Infatti dopo quell'esperienza ho smesso di ordinare (sebbene oggi abbia ricevuto Yotei e sia stato tentato di preordinare Wolverine).So di alcune console Switch 2 non ancora arrivate, così per alcuni giochi ma non é la prassi. Non acquisterei comunque oggi visto che ci sono alcuni cambiamenti aziendali grossi in corso
Oltre alle Switch 2 è successo anche con le trading cards, rimborsi finora non arrivati nonostante mesi e mesi di attesaPer me non sarebbe un problema neanche se spedissero 2 settimane dopo.
Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.
Lol per Fifa avevano parlato di 15 giorni di ritardo, ormai siamo agli sgoccioli e del gioco non c'è traccia. Per chi gioca all'Ultimate è un disastro, peraltro si trova già sui 55 euro usatoComunque nei commenti su FB sono indiavolati per il mancato arrivo di Borderlands e Fifa
Prevedibile, soprattutto per FC.Comunque nei commenti su FB sono indiavolati per il mancato arrivo di Borderlands e Fifa
Vallo a dire a chi sta aspettando FC26 e BorderlandsMamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.
Vallo a dire a chi sta aspettando FC26 e Borderlands
Minoranza rumorosaVallo a dire a chi sta aspettando FC26 e Borderlands
Chissene di quei giochini, hanno fatto bene a non spedirli. Matteo, grazie per prenderti cura di noi.Vallo a dire a chi sta aspettando FC26 e Borderlands
Nel dubbio farei altri 30/40 pre order almeno si premia la fiduciaMamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.
"Minoranza" FC é il titolo più venduto in Italia per un anno interoMinoranza rumorosa![]()
Mamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.