Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Che spediscono spesso quando gli pare e altrettanto spesso non rispondono
Per me non sarebbe un problema neanche se spedissero 2 settimane dopo.
Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.

Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.
So di alcune console Switch 2 non ancora arrivate, così per alcuni giochi ma non é la prassi. Non acquisterei comunque oggi visto che ci sono alcuni cambiamenti aziendali grossi in corso

So di alcune console Switch 2 non ancora arrivate, così per alcuni giochi ma non é la prassi. Non acquisterei comunque oggi visto che ci sono alcuni cambiamenti aziendali grossi in corso
Io ad esempio aspetto ancora la Switch 2 ordinata il 6 febbraio scorso, vediamo se è vero che verranno consegnate tra il 6 e il 12 novembre. Infatti dopo quell'esperienza ho smesso di ordinare (sebbene oggi abbia ricevuto Yotei e sia stato tentato di preordinare Wolverine).

Oltre alle Switch 2 è successo anche con le trading cards, rimborsi finora non arrivati nonostante mesi e mesi di attesa

Mai comprato nulla da loro ma devo ammettere che il preorder di Pragmata mi stuzzica parecchio. :morty:

Mamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro