Megaman Zero
F.K. ..in the coffee
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 98
Seguiranno un ordine alfabetico dettato dai cognomi. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con che lettera inizia il tuo cognome?A me Yotei è arrivato con una settimana di ritardo rispetto al D1, il prossimo che deve arrivarmi è The Outer Worlds 2. Vediamo come si comporteranno con quello![]()
S.Con che lettera inizia il tuo cognome?
V, quindi come ipotesi direi che è da scartareCon che lettera inizia il tuo cognome?
BeneV, quindi come ipotesi direi che è da scartare![]()
Semprini
L’unico che l’ha capita, mi stavo già urtando e per sfogare la rabbia ero lì lì per prenotare Ghost of Calabria.Semprini
C'è?L’unico che l’ha capita, mi stavo già urtando e per sfogare la rabbia ero lì lì per prenotare Ghost of Calabria.
Sì, rigorosamente col ponte in cover.
Ma quello è Assasin's Creed Magna Grecia.Sì, rigorosamente col ponte in cover.
Secondo me è perché sono consapevoli che nonostante i ritardi questi verranno comunque consegnati, e a €29 a titolo sono disposti a correre il rischio per dei nuovi ordiniBho non capisco come possano fidarsi e fare nuovi pre ordini, nonostante abbiano giochi non consegnati.
Almeno aspettassero che gli consegnano i giochi di questo mese
Piu' che altronio personalmente ho preso 4 titoli con copertura pay pal, nel peggiore dei casi faccio reso pay pal e buona sperando non implodano totalmenteSecondo me è perché sono consapevoli che nonostante i ritardi questi verranno comunque consegnati, e a €29 a titolo sono disposti a correre il rischio per dei nuovi titoli
Scherzi a parte penso che comunque se da parte loro ci fosse della malizia sarebbero già scappati ad Honolulu da un pezzo data la situazione, vedremo come si evolverà la cosa nei prossimi mesiPiu' che altronio personalmente ho rpeso 4 titoli con copertura pay pal, nel peggiore dei casi faccio reso pay pal e buona sperando non implodano totalmente
Potrebbero essere 2 scenari.Scherzi a parte penso che comunque se da parte loro ci fosse della malizia sarebbero già scappati ad Honolulu da un pezzo data la situazione, vedremo come si evolverà la cosa nei prossimi mesi![]()
Alla fine probabilmente se voglio Yotei devo preordinare qualcos'altroAnche a me sembra che sti preorder a 30 euro servano solo a raccimolare il cash per pagare gli ordini di questo mese![]()