Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Ecco l'ordine che seguono

Boris Rene GIF by NEST Collective

Vedo svariate persone sui social che stanno pre ordinando come matti usando il bonus di 10 euro, nonostante loro stessi non abbiano ricevuto molteplici giochi e pur conoscendo la situazione. Cioè sono un po' shockato... Bho, veramente.
Capisco prima di questo macello, ma farlo adesso mi pare davvero azzardato (e lo dico da persona che purtroppo ha 30ina di preordini con loro anche se sto cercando di portarli fuori/rimborsare un po' alla volta), soprattutto poi quando hanno giochi non consegnati.

Bho non capisco come possano fidarsi e fare nuovi pre ordini, nonostante abbiano giochi non consegnati.
Almeno aspettassero che gli consegnano i giochi di questo mese

Ultima modifica:
Bho non capisco come possano fidarsi e fare nuovi pre ordini, nonostante abbiano giochi non consegnati.
Almeno aspettassero che gli consegnano i giochi di questo mese
Secondo me è perché sono consapevoli che nonostante i ritardi questi verranno comunque consegnati, e a €29 a titolo sono disposti a correre il rischio per dei nuovi ordini

Ultima modifica:
Secondo me è perché sono consapevoli che nonostante i ritardi questi verranno comunque consegnati, e a €29 a titolo sono disposti a correre il rischio per dei nuovi titoli
Piu' che altronio personalmente ho preso 4 titoli con copertura pay pal, nel peggiore dei casi faccio reso pay pal e buona sperando non implodano totalmente

Ultima modifica:
Piu' che altronio personalmente ho rpeso 4 titoli con copertura pay pal, nel peggiore dei casi faccio reso pay pal e buona sperando non implodano totalmente
Scherzi a parte penso che comunque se da parte loro ci fosse della malizia sarebbero già scappati ad Honolulu da un pezzo data la situazione, vedremo come si evolverà la cosa nei prossimi mesi :hmm:

Scherzi a parte penso che comunque se da parte loro ci fosse della malizia sarebbero già scappati ad Honolulu da un pezzo data la situazione, vedremo come si evolverà la cosa nei prossimi mesi :hmm:
Potrebbero essere 2 scenari.

1) presentarsi con un grosso fatturato di fine anno finale ai nuovi investitori per far vedere che l'azienda e' in salute( minimizzando i costi futuri da sostenere)
E massimizzare al massimo l'acquisizione.

2)fare un colpo grosso facendo preordinare il possibile e da qui a qualche mse scomparire con il malloppo con i vari strascici del caso.

Personalmente spero piu' la prima :asd:

Diciamo che tra rischiare dei preorder a 39 euro e rischiare a 29 euro, quei 10 euro di “rischio” in meno a preorder fanno, a livello psicologico ti sembra di rischiare di meno, che poi ti porta a farne altri con la stessa motivazione. Che alla fine credo che sia il lei motiv di questo codice sconto, riportare molti a prenotare e compensare le perdite da chi invece ha annullato o magari decide di farlo per riprenotarlo con lo sconto. Una cosa è certa, se già a 39 euro magari andavano forse in pari, a 29 euro vi è per forza una perdita, potrei ancora ancora capire su giochi come Fifa o Cod che magari puoi fare una leva maggiore sul prezzo sul prezzo di millemila copie, ma su titoli decisamente minori la vedo dura.

Anche a me sembra che sti preorder a 30 euro servano solo a raccimolare il cash per pagare gli ordini di questo mese :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro