The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,539
Non ho capito l'avviso specie considerando che abbiamo avuto un thread praticamente fotocopia nei riguardi di un altro ecommerce poco tempo fa, e di richiami preventivi non mi pare ne fossero stati fatti:Ricordo a tutti che la board è pubblica (peraltro visibile anche per chi non è iscritto), quindi vi assumete la responsabilità personale di ciò che scrivete.
Come da titolo.
Non si tratta di una provocazione, ma di una genuina voglia di raccogliere testimonianze su Amazon Italia alla luce degli ultimi mesi.
Ho avuto modo di interfacciarmi con persone sparse dal Nord al Sud Italia e sembra emergere una tendenza preoccupante: la qualità del servizio di Amazon Italia sta diminuendo sensibilmente.
Personalmente ho sempre acquistato da Amazon.it (e da altre divisioni territoriali) e non ho mai avuto problemi.
In dieci anni circa di esperienze con loro, solo una volta un pacco non è mai arrivato: un problema risoltosi immediatamente grazie...
Non si tratta di una provocazione, ma di una genuina voglia di raccogliere testimonianze su Amazon Italia alla luce degli ultimi mesi.
Ho avuto modo di interfacciarmi con persone sparse dal Nord al Sud Italia e sembra emergere una tendenza preoccupante: la qualità del servizio di Amazon Italia sta diminuendo sensibilmente.
Personalmente ho sempre acquistato da Amazon.it (e da altre divisioni territoriali) e non ho mai avuto problemi.
In dieci anni circa di esperienze con loro, solo una volta un pacco non è mai arrivato: un problema risoltosi immediatamente grazie...
- Doc E.Brown
- Risposte: 152
- Forum: Games Dome
Non che sia un problema, resta un fatto singolare di cui se ne prende atto