Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,198
FF IX Remake, Last of us part 3 e il terzo qual è?Che poi io ironizzo come se non avessi 3 preordini all’attivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FF IX Remake, Last of us part 3 e il terzo qual è?Che poi io ironizzo come se non avessi 3 preordini all’attivo.
Half Life 3FF IX Remake, Last of us part 3 e il terzo qual è?
Si vede che non mi conosci amico mio, ‘ste robe da pc gamer io non le gioco.Half Life 3
Quale disagio? Voi siete quelli disagiati per aver dubitato di persone come loro.Manco un ci scusiamo per il disagio![]()
Chiedete scusa a matteoSTIAMO VERIFICANDO E SISTEMANDO I PROBLEMI RELATIVI ALL'INACCESSIBILITÀ DEL SITO.
NEL GIRO DI POCO DOVREBBE ESSERE DI NUOVO TUTTO ONLINE.
A DIFFERENZA DI QUANTO STIAMO LEGGENDO DA PARTE DI MENTI LUMINARI E SACCENTI NESSUNA FUGA A GUADALUPE MA SOLO UN NORMALISSIMO PROBLEMA TECNICO LEGATO AL DOMINIO.
Su Telegram![]()
Manco un ci scusiamo per il disagio![]()
Bellezza come va???Intanto SpazioGames mi ha preannunciato il ban.
"Abbiamo scoperto che sei un bot, c'è una discussione dove hai messo like a tutti i messaggi"
"Sí vostro onore"
Infatti chiedo venia. Ho appena prenotato 10 copie di Jak 4 the return of the precursor.Si vede che non mi conosci amico mio, ‘ste robe da pc gamer io non le gioco.
Il terzo è Half Life 2.
Post automatically merged:
Quale disagio? Voi siete quelli disagiati per aver dubitato di persone come loro.
Giove è gassoso.Prenotato Saros per festeggiare il ritorno del sito.
In culo a tutti con sabbia e vetro Sempro, ci preordiniamo pure i terreni su Giove
Candidatura in preorder a 39,99, grazie BELLEZZEGiove è gassoso.
Non so se fosse voluta, nel caso vinci di default tutte le HoF fino a dicembre 2026.