Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh se hai pagato i 350 euro richiesti e non ricevi manco risposte su quando avrai un prodotto, direi che è effettivamente un GROSSO problemaArrivato anche Silent Hill F.
Ora appurato che sia difficile avere risposte da loro(io nemmeno ci ho mai provato, una volta hanno ritardato un poʻ ma c'era un ponte di mezzo ma non mi sono mai fatto problemi), quanti hanno avuto EFFETTIVAMENTE problemi?
E per problemi intendo roba ordinata e MAI arrivata, non un semplice ritardo.
Ricordo in questo thread un ragazzo che aveva ordinato la switch 2, poi quanti altri?
Perché io ho fatto diversi ordini ed é sempre andato tutto liscio, Silent Hill f l'avevo ordinato addirittura dal loro profilo ebay, visto che sul sito era già aumentato di prezzo.
Post automatically merged:
Arrivato anche Silent Hill F.
Ora appurato che sia difficile avere risposte da loro(io nemmeno ci ho mai provato, una volta hanno ritardato un poʻ ma c'era un ponte di mezzo ma non mi sono mai fatto problemi), quanti hanno avuto EFFETTIVAMENTE problemi?
Ricordo in questo thread un ragazzo che aveva ordinato la switch 2, poi quanti altri?
Perché io ho fatto diversi ordini ed é sempre andato tutto liscio, Silent Hill f l'avevo ordinato addirittura dal loro profilo ebay, visto che sul sito era già aumentato di prezzo.
Anch'io preso da ebay, ma ancora non è arrivato. 3 anni fa dovetti annullare l'ordine di Ragnarok dopo settimane e settimane di nulla.Arrivato anche Silent Hill F.
Guarda che è pieno zeppo di gente che lamenta ordini arrivati con enorme ritardo o addirittura mai arrivati. Io stesso ho aspettato la Switch fino ad adesso così come diverse altre persone, fatti un giro su trustpilot o anche sulle loro pagine social, nonostante i loro tentativi di censura le lamentele sono continue da mesiArrivato anche Silent Hill F.
Oh solo 2 settimane, stanno migliorando rispetto al mese di metal gear.Sarebbe da confermare ma PARE (sottolineo PARE) che FC porterà un ritardo di consegna nell'ordine di massimo 15 giorni
Ma alla fine come ti é finita? Arrivata la console o ti hanno reso i soldi?Guarda che è pieno zeppo di gente che lamenta ordini arrivati con enorme ritardo o addirittura mai arrivati. Io stesso ho aspettato la Switch fino ad adesso così come diverse altre persone, fatti un giro su trustpilot o anche sulle loro pagine social, nonostante i loro tentativi di censura le lamentele sono continue da mesi
Semplicemente non è finita né in un modo né nell'altro, hanno anche totalmente smesso di rispondermi alle mailMa alla fine come ti é finita? Arrivata la console o ti hanno reso i soldi?
Io chiedevo qui dentro, sul loro sito avevo già visto tante recensioni negative ma la maggior parte riguardavano hardware o carte.
Eh male, se hai pagato con paypal chiedi il rimborso. Quanto tempo é passato?Semplicemente non è finita né in un modo né nell'altro, hanno anche totalmente smesso di rispondermi alle mail
Hai ragione, sono stato un polloInvidio il vostro coraggio nel prenotare hardware costosi su Games and movies
Purtroppo è trascorso troppo tempo, l'ho preordinata a Gennaio.Eh male, se hai pagato con paypal chiedi il rimborso. Quanto tempo é passato?
Io annullai subito 3 anni fa, ed essendo il secondo preorder con cui ebbi problemi diedi l' atto dell' abbandono per i d1 che volevoAnch'io preso da ebay, ma ancora non è arrivato. 3 anni fa dovetti annullare l'ordine di Ragnarok dopo settimane e settimane di nulla.
Per il resto hanno dovuto togliere i commenti ovunque e quest'anno hanno avuto problemi con tantissimi prodotti. Fifa sarà ovviamente il prossimo
Hai ragione, sono stato un pollo
Purtroppo è trascorso troppo tempo, l'ho preordinata a Gennaio.
Comunque ho notato che hanno cancellato tutti i commenti negativi sotto gli ultimi post su Facebook. Sia mai che nuovi possibili clienti si rendano conto di cosa rischiano di andare incontro se preordinano da loro
E Saros preso.![]()
Cazzo me ne, continuate coi vostri piagnistei, San Matteone mi protegge.
Io direi più "continuate pure a pagare 80 euro dal day-one"Cazzo me ne, continuate coi vostri piagnistei, San Matteone mi protegge.![]()