Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,452
L'essenza dell'essere videogiocatori in una frase.Ho più hype per capire quando arriverà Yotei che per Yotei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'essenza dell'essere videogiocatori in una frase.Ho più hype per capire quando arriverà Yotei che per Yotei
L'attesa di Yotei è essa stessa Yotei, d'altronde.Ho più hype per capire quando arriverà Yotei che per Yotei
Questo lo dice lei, BEAUTE'intanto ne topic delle occasioni un utente ha trovato l'erede![]()
Quello mi sembra uno scamintanto ne topic delle occasioni un utente ha trovato l'erede![]()
Avoja.Quello mi sembra uno scam
Vai a rubare nei cestini delle offerte in chiesa, già che ci seiIn effetti pare 'na roba tipo Welgufo. Che per chi non sa cosa sia, parliamo di un sito che vendeva cinesate aperto credo sotto le feste l'anno scorso. Mi ci costrinsero a comprare roba che poi mi sono fatto rimborsare nonostante fosse arrivata, tanto poco dopo sono falliti![]()
Giusto così, rinunciano ad una fiera per poter essere puntuali nelle spedizioni che gli restano da fareStando al loro social manager di FB, non saranno presenti al Romics
FixedGiusto così, rinunciano ad una fiera per non rischiare il linciaggio
Ahia.Stando al loro social manager di FB, non saranno presenti al Romics
Poi GamesWeekSì sapeva da mesi, la prossima fiera sarà Lucca comics.
Poi tribunalePoi GamesWeek
FamePoi tribunale