- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 94
Quella che farà in galera dici?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella che farà in galera dici?
In galera ti assicuro mangiano probabilmente meglio del 90% degli italiani, ho visto tavolate che manco nei cenoni con gli ziiQuella che farà in galera dici?![]()
Ma Sanji ma... Ma non vedi in quanti siamo? Vieni dai ma guarda che a una certa ti diverti e pensa con un piccolo contributo per avere paura insieme a noi, potrebbe pure andarti bene e ricevere un gioco a scelta in maniera totalmente gratuitaVolevo preordinarci Yakuza Kiwami 1 e 2, ma se mi mettete quest'ansia...anche no![]()
Ti piace la rubrica i Videogiochi fanno male?Comunque su instagram continuano con stories e siparietti come se niente fosse
Se mi inviasse Silent Hill f invece di Kiwami 1 e 2 non mi dispiacerebbe affattoMa Sanji ma... Ma non vedi in quanti siamo? Vieni dai ma guarda che a una certa ti diverti e pensa con un piccolo contributo per avere paura insieme a noi, potrebbe pure andarti bene e ricevere un gioco a scelta in maniera totalmente gratuita
Va bè... Addirittura potresti ricevere due giochi, assurdo.Se mi inviasse Silent Hill f invece di Kiwami 1 e 2 non mi dispiacerebbe affatto![]()
Ma lascialo stare che quello ha già comprato mezzo storeSanji ma non rompere il cazzo e compra
Letteralmente il meme del cane che dice im fine con tutto attorno che bruciaComunque su instagram continuano con stories e siparietti come se niente fosse
Si magari uno spazio nel loro magazzino vuoto può affittarloSanji ma non rompere il cazzo e compra
This is fine*Letteralmente il meme del cane che dice im fine con tutto attorno che brucia
E' un cinepanettone?Pensione in carcere.
Cinesaponettone.E' un cinepanettone?![]()