- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,577
Silent Hill mi è arrivato il giorno prima del D1 mentre il Borderlands di un amico è in consegna per oggi.Ma alla fine stanno arrivando i vari Borderlands, Silent Hill ed FC?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silent Hill mi è arrivato il giorno prima del D1 mentre il Borderlands di un amico è in consegna per oggi.Ma alla fine stanno arrivando i vari Borderlands, Silent Hill ed FC?![]()
Questa non l'avevo ancora sentitaAdesso sono nuovamente aperti solo su appuntamento![]()
Ma cosa vuol dire?Quanto è durata la riapertura del negozio?
Adesso sono nuovamente aperti solo su appuntamento![]()
Dove l'hanno scritto?Intanto hanno annunciato ritardi anche per la consegna delle Xbox ROG Ally![]()
Hanno inviato delle mail a chi l'ha pre ordinata da loro, si parla di consegna tra il 6 e il 12 NovembreDove l'hanno scritto?
Qui replicano Switch 2
Che vuol dire su appuntamento?Quanto è durata la riapertura del negozio?
Adesso sono nuovamente aperti solo su appuntamento![]()
Praticamente:Comunque su instagram continuano con stories e siparietti come se niente fosse
Risparmiano sulle ore del personale in negozio, si vede che avranno visto che il negozio non tira e di conseguenza lo usano solo su appuntamento (scelta curiosa ma tant’èMa cosa vuol dire?
Adesso prendo appuntamento solo per andare a chiedervli di persona se mi rispondono alle 3 mail inviate
Così incontrerai lui....di personaMa cosa vuol dire?
Adesso prendo appuntamento solo per andare a chiedervli di persona se mi rispondono alle 3 mail inviate
Perdonami, mi sono permesso di correggere quanto hai scritto. Così mi sembra funzioni meglioChe vuol dire su appuntamento?
Ci mettiamo d'accordo sull'ora e io arrivo, do un'occhiata al nulla e me ne vado senza comprare?
In effetti, non hai tutti i torti. Però si può sempre controllare se gli scaffali vuoti hanno prevalenza di acari della polvere europei o americani.Perdonami, mi sono permesso di correggere quanto hai scritto. Così mi sembra funzioni meglio![]()
Credo che serva più per il ritiro di prenotazioni.Che vuol dire su appuntamento?
Ci mettiamo d'accordo sull'ora e io arrivo, do un'occhiata e me ne vado senza comprare nulla?
Devi flirtare con Matteo.Che vuol dire su appuntamento?
Sento puzza, e detto sinceramente adesso potrebbe provenire dalle mie mutande.