Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poveraccio...poveraccio da due soldime li compro e li metto a giocare nel giardino
Da loro (pre-acquisizione e al D1 naturalmente) ci presi Remake, da questi Rebirth. Da chi prenderò Reboh?Cidiverte ha tre realtà, perchè ha acquistato anche lo store di Multiplayer![]()
Quelli che hanno preordinato GTA6 be like:Gesù Cristo questo topic![]()
![]()
![]()
![]()
Se ci provano gli sguinzaglio contro ninokaneSperiamo che non venga acquisito anche questo topic, sarebbe una perdita non calcolabile.![]()
Neanche io ci volevo entrare (nel forum), poi è arrivata l'email.....Uno non entra nel topic per qualche ora e succede il finimondo
Comunque la comunicazione mi lascia alquanto perplesso. Se effettivamente hanno margini così bassi, non vedo per quale motivo una multinazionale debba comprarli, se non per smantellare tutto. Poi anche fare promesse che dovranno essere mantenute dalla nuova proprietà...
Eh figa bello ricevere come "risarcimento" la possibilità di aspettare a tempo indefinito un altro giocoBeh dai almeno si sono fatti perdonare per la switch 2, un gioco gratis a propria scelta é già qualcosa.![]()
Sì ci sta giocandoSoyre , scusa il tag. tactics te lo hanno più mandato?
ho letto sopra, mb. non mi era apparso. ti odio da parte suaSì ci sta giocando
Vabbè dai se sceglie un gioco già uscito da tempo, non credo abbiano problemi a spedirlo.Eh figa bello ricevere come "risarcimento" la possibilità di aspettare a tempo indefinito un altro gioco
Eh ma il problema è che tr ale cose diposnibili a parte una marea di paccottiglia sovrapprezzata su Switch, ha pochissimissima roba disponibileVabbè dai se sceglie un gioco già uscito da tempo, non credo abbiano problemi a spedirlo.