Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
OVVIAMENTE MATTEONE

son tutte battute per intrattenere, per ridere insieme, per passare un po' il tempo con qualche storiella divertente.

Ho 3 preorder di cui uno contro la mia volontà, mi fido ciecamente di te.

Arrivata la mail di Yotei e anche quella di vendita. La prima me l’aspettavo, l’altra decisamente no.
Sinceramente credo che dopo l’acquisizione G&M cesserà di esistere e si assesterà sui prezzi soliti. A maggior ragione se fosse Cidiverte la multinazionale. Ha rovinato Multiplayer.com con prezzi assurdi e eliminato la spedizione gratuita ripristinata solo dopo tot lamentele.

Tornando seri, che si prenota prima che alzino i prezzi? Forza Horizon 6, the Expanse e Exodus mi ispirano parecchio. :ryan:

Arrivata la mail di Yotei e anche quella di vendita. La prima me l’aspettavo, l’altra decisamente no.
Sinceramente credo che dopo l’acquisizione G&M cesserà di esistere e si assesterà sui prezzi soliti. A maggior ragione se fosse Cidiverte la multinazionale. Ha rovinato Multiplayer.com con prezzi assurdi e eliminato la spedizione gratuita ripristinata solo dopo tot lamentele.

Tornando seri, che si prenota prima che alzino i prezzi? Forza Horizon 6, the Expanse e Exodus mi ispirano parecchio. :ryan:
Forza Horizon 6 rischia di non esistere una versione fisica, nemmeno del 5 esiste

Co ho pensato anche io e con molta filosofia e pragmatismo ho pensato: se faccio il reso, mi rispondono tra 1 mese (forse) chiedendomi se sono sicuro e poi mi diranno che siccome loro non hanno visto nei 14 giorni allora non vale; invece così facendo comunque i 40 euro non li ho più da tempo e magari il gioco prima o poi mi arriva.

Scelgo la seconda ha meno rischi di rotture di cazzo.

Comunwue sian nei 6 mesi di paypal

Sad Monkey GIF by Wahala Room

i 6 mesi scadono proprio a ridosso dell'uscita porca eva

Nuove linee guida: per le uscite che richiedono più di 6 mesi di attesa ordinate con PayPal, questo ridurrà praticamente a zero i rischi di ritardo nella spedizione :sisi:

Non mi era mai capitato di voler rispondere a talmente tanti post da non riuscire neanche a iniziare. Nel dubbio vado a prenotare qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro