Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza Horizon 6 rischia di non esistere una versione fisica, nemmeno del 5 esisteArrivata la mail di Yotei e anche quella di vendita. La prima me l’aspettavo, l’altra decisamente no.
Sinceramente credo che dopo l’acquisizione G&M cesserà di esistere e si assesterà sui prezzi soliti. A maggior ragione se fosse Cidiverte la multinazionale. Ha rovinato Multiplayer.com con prezzi assurdi e eliminato la spedizione gratuita ripristinata solo dopo tot lamentele.
Tornando seri, che si prenota prima che alzino i prezzi? Forza Horizon 6, the Expanse e Exodus mi ispirano parecchio.![]()
Co ho pensato anche io e con molta filosofia e pragmatismo ho pensato: se faccio il reso, mi rispondono tra 1 mese (forse) chiedendomi se sono sicuro e poi mi diranno che siccome loro non hanno visto nei 14 giorni allora non vale; invece così facendo comunque i 40 euro non li ho più da tempo e magari il gioco prima o poi mi arriva.
Scelgo la seconda ha meno rischi di rotture di cazzo.
Comunwue sian nei 6 mesi di paypal
E la cosa non rende più facile la scelta?![]()
i 6 mesi scadono proprio a ridosso dell'uscita porca eva
Quelli che hanno preordinato GTA6 be like:
Gamelife*Ma non sarà che la cosidetta multinazionale è Gamestop![]()
Ci ritroveremmo tutti nella stessa stanza a guardare muri bianchi non preoccuparti.
GM il suo gioiellino confirmed.Mi hanno detto che Matteo Semprini sia cresciuto con il poster di Callisto Tanzi in cameretta