Crimson mentoneL’importante è avere Crimson al D1, amico mio. Poi che questi vengano consegnati alla prossima gen o meno frega cazzi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crimson mentoneL’importante è avere Crimson al D1, amico mio. Poi che questi vengano consegnati alla prossima gen o meno frega cazzi.![]()
Ora ci vedo, ora posso preordinareCrimson mentone
Pearl Abyss annuncerà che la distribuzione del gioco in Italia sarà esclusiva di G&ML’importante è avere Crimson al D1, amico mio. Poi che questi vengano consegnati alla prossima gen o meno frega cazzi.![]()
Lo rinomineranno Semprin Desert?Pearl Abyss annuncerà che la distribuzione del gioco in Italia sarà esclusiva di G&M
Serve un centro Compratori di Semprini Anonimi (se non lo è già questo topic)
D'altronde, nella vita ci vuole il culo in tutti i casi. C'è uno schema di fondo.Se mi va di culo, per metà 2026 non dovrò comprare nulla. Se non mi va di culo, dovrò dare il culo.
ANTIPASTINO PRIMA DI AC, fallo amico mio, falloooooo.Quel Pokémon Pokopia a 40 euro mi stuzzica
Ora ci vedo, ora posso preordinare
Siamo nella merda al 50% amico mio, ma assieme.Giusto per info, non ho mai acquistato da Semprini (che ho scoperto grazie a Paolito a suo tempo, daje Paolí) ma quando ho visto Mario tennis Fever e Yoshi Mistery Book a 40 euro cadauno mi ci sono buttato. Quante probabilità ho di vederli arrivare e non aver perso soldi, chiedo ai più esperti
![]()
Grande, è bello non sentirsi soliSiamo nella merda al 50% amico mio, ma assieme.![]()
Non rompere i coglioni.Ma il servizio clienti ha risposto a qualcuno in questi giorni?
Scritto un mail il 29 e no, nessuna risposta.Ma il servizio clienti ha risposto a qualcuno in questi giorni?