iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,456
Siano benedetti Zavvi e Shoptomadonna mi avete fatto tornare in mente zavvi coi giochi PS3. qualcuno se lo ricorda? Scusate il piccolo offtopic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siano benedetti Zavvi e Shoptomadonna mi avete fatto tornare in mente zavvi coi giochi PS3. qualcuno se lo ricorda? Scusate il piccolo offtopic
La copia è venduta nel momento in cui il publisher ha generato la chiave e l'ha venduta al distributore (es. Square Enix genera per GMG 100k chiavi di FFVII Rebirth > sono 100k copie che SE ha già venduto). Solitamente queste sono internazionali, anche se possono essere pure regionali (USA, EU etc.). Poi Valve ha le statistiche di attivazione, lo sanno che il tuo account Italiano ha attivato una chiave di FFVII Rebirth originata per GMG.No ma adesso mettiamo da parte quella che è un'opinione altrui di cui mi frega poco, a me interessa capire come funziona: se io compro una chiave in teoria la chiave che compro ha una, passami il termine, domiciliazione e io vengo conteggiato in statistica quando acquisto, non quando riscatto, o no? Mi sembra strano che se io pago e non riscatto quella non venga conteggiata come copia venduta e se così è io ho acquistato alla domiciliazione.
Il mio primo acquisto online fu Viewtiful Joe per il cubo su play.com però si, comprai diverse cose anche su zavvi.
Ah ok capito. Pensavo funzionasse in maniera leggermente diversa a essere onesto.La copia è venduta nel momento in cui il publisher ha generato la chiave e l'ha venduta al distributore (es. Square Enix genera per GMG 100k chiavi di FFVII Rebirth > sono 100k copie che SE ha già venduto). Solitamente queste sono internazionali, anche se possono essere pure regionali (USA, EU etc.). Poi Valve ha le statistiche di attivazione, lo sanno che il tuo account Italiano ha attivato una chiave di FFVII Rebirth originata per GMG.
Poi sicuramente ci son robe anche più sketchy come gift rivenduti, chiavi per mercati emergenti etc. ma tante di quelle cose son state bloccate o comunque devi andare intenzionalmente a ricercare il grigissimo.
dilettante
me li pagasse lui i giochi a 80/90 euroHo ascoltato solo l'inizio della live, quindi non so se poi Fossetti approfondisce il discorso.
Il suo concetto in realtà è condivisibile. Dice semplicemente quello che si è detto qui dentro da Agosto, né più né meno.
In più ci aggiunge una riflessione/provocazione. Ovvero che, al di là delle dinamiche interne di Semprini, se si acquista da loro (visto che prendono le copie dall'estero) in qualche modo si danneggia il mercato italiano anche nella prospettiva delle localizzazioni. Ma fa lo stesso discorso citando le chiave turche di Steam.
Non ci vedo una opinione esecrabile da parte sua, sinceramente. Ci sta.
è lunedì per tuttiChe cazzo avete oggi
dilettante
Post automatically merged:
me li pagasse lui i giochi a 80/90 euro
Quelli che qui dicono di prenotare giochi inesistenti scherzano.
noA qualcuno si è aggiornato Yotei?
Base.comNon ricordo se era quello o un altro sito, ma c'era un negozio uk abbastanza popolare qua in gen PS4 perché ci risparmiavi il ventone con la cover inglese![]()
Ma io da europeo mi son sempre sentito un cliente di livello B e con gli anni questa cosa si è accentuata tra compagnie che fanno titoli retail per il mercato USA (qui LENTISSIMAMENTE ci stiamo arrivando ma boccheggiando) e publisher che fan edizioni fisiche solo per il mercato giapponese. E in questi due casi non è che è un'opzione che abbiamo perso perchè non supportata, non l'abbiamo mai avutaSul discorso complici, non complici, io compro serenamente anche da playasia, limited run, clear river, amazon jp, e ho sempre comprato anche import dai tempi di ps1/2, altrimenti sai quanta roba mi sarei perso per strada, è una vita letteralmente che il mercato italiano (e più in generale europeo) è un mercato di serie b, non pensate di salvarlo comprando solo da amazon e gamelife perché vi sbagliate di grosso
Oggi non hanno preordinato nulla per questo sono nervosi.Che cazzo avete oggi
Campa cavallo. Passeranno ancora minimo 10 giorni per meA qualcuno si è aggiornato Yotei?
A qualcuno si è aggiornato Yotei?