Gamescom 2018 | 21-25 Agosto |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,083
HzVNgIB.png

Ci dovrebbero essere nuovi annunci da parte di Bandai Namco, Capcom, THQ e Deep Silver...

voi vi aspettate qualcosa di decente ragazzi ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sekiro SDT e DMC 5.

Mmm...io da Capcom aspetto sempre Onimusha, stile action alla bayonetta/devil may cry, roba alla souls non la voglio :asd: Ma mi va benissimo com'erano a suo tempo. Fossi in loro tenterei il remake. Ma non metto io i soldi :asd:

Deep Silver la rivisitazione di Catherine la vogliono far uscire o no? Sperando la localizzino :asd:

Bandai Namco dovrebbe far vedere il titolo Horror :sisi:

THQ non mi aspetto nulla di che a parte altro materiale su Darksiders 3.

Mmm...io da Capcom aspetto sempre Onimusha, stile action alla bayonetta/devil may cry, roba alla souls non la voglio :asd: Ma mi va benissimo com'erano a suo tempo. Fossi in loro tenterei il remake. Ma non metto io i soldi :asd:
Deep Silver la rivisitazione di Catherine la vogliono far uscire o no? Sperando la localizzino :asd:

Bandai Namco dovrebbe far vedere il titolo Horror :sisi:

THQ non mi aspetto nulla di che a parte altro materiale su Darksiders 3.
Catherine dovrebbe uscire l'anno prossimo no ?

per Namco spero in altro visto che già da quell'immagine pare una poverata il progetto inoltre dovrebbero rivelarlo in qualche streaming il 30 mi pare

Datemi news su medievil perbacco

Sekiro SDT e DMC 5.
Sekiro hanno avuto modo di provarlo nell'evento asiatico avvenuto tra ieri e oggi e mi sembrava di aver letto solo cose buone

Datemi news su medievil perbacco
Non so mi sa che l'hanno annunciato quando erano all'inizio dei lavori o giù per lì, sembra scomparso dai radar :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sekiro hanno avuto modo di provarlo nell'evento asiatico avvenuto tra ieri e oggi e mi sembrava di aver letto solo cose buone
Sai se lo danno per giocabile alla GC?

Ne vedremo delle belle anche per dmc v domanj

i il goty dell'anno prossimo :superhype:
Mamma mia non vedo l'ora :bruniii:

​​​​​

Io vorrei che la Capcom mettesse sullo store la demo del remake di Resident Evil 2.

Ma perchè non mettono più le demo? :cry:

Non so mi sa che l'hanno annunciato quando erano all'inizio dei lavori o giù per lì, sembra scomparso dai radar :asd:
Si, ma ricordo che dopo l'annuncio venne fuori la dicitura " news a breve"

Mi aspetto una bombetta e tanti gameplay. Medievil lo rivediamo alla Psx ormai :(

Daje per i gameplay di Sekiro e DMC5 :ivan:

Spero facciano vedere cose chiare e definite di Call of Cthulu

C'è qualcosa da seguire online tipo conferenza? L'orario italiano sarebbe alle?

C'è qualcosa da seguire online tipo conferenza? L'orario italiano sarebbe alle?
Sony non fa conferenze. La fiera inizia martedì 21. Ci sarà Microsoft nella puntata di Inside Xbox che farà vedere qualcosa. Domani alle 22 ci sarà il reveal di Life is Strange. Su IGN dovrebbero far coperture per far vedere i gameplay dei giochi presenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro