Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Catherine dovrebbe uscire l'anno prossimo no ?Mmm...io da Capcom aspetto sempre Onimusha, stile action alla bayonetta/devil may cry, roba alla souls non la voglioMa mi va benissimo com'erano a suo tempo. Fossi in loro tenterei il remake. Ma non metto io i soldi
Deep Silver la rivisitazione di Catherine la vogliono far uscire o no? Sperando la localizzino
Bandai Namco dovrebbe far vedere il titolo Horror
THQ non mi aspetto nulla di che a parte altro materiale su Darksiders 3.
Sekiro hanno avuto modo di provarlo nell'evento asiatico avvenuto tra ieri e oggi e mi sembrava di aver letto solo cose buoneSekiro SDT e DMC 5.
Non so mi sa che l'hanno annunciato quando erano all'inizio dei lavori o giù per lì, sembra scomparso dai radarDatemi news su medievil perbacco
Sai se lo danno per giocabile alla GC?Sekiro hanno avuto modo di provarlo nell'evento asiatico avvenuto tra ieri e oggi e mi sembrava di aver letto solo cose buone
Ne vedremo delle belle anche per dmc v domanjQuotone :banadance:
Mamma mia non vedo l'oraNe vedremo delle belle anche per dmc v domanj
i il goty dell'anno prossimo![]()
Si, ma ricordo che dopo l'annuncio venne fuori la dicitura " news a breve"Non so mi sa che l'hanno annunciato quando erano all'inizio dei lavori o giù per lì, sembra scomparso dai radar![]()
Sony non fa conferenze. La fiera inizia martedì 21. Ci sarà Microsoft nella puntata di Inside Xbox che farà vedere qualcosa. Domani alle 22 ci sarà il reveal di Life is Strange. Su IGN dovrebbero far coperture per far vedere i gameplay dei giochi presenti.C'è qualcosa da seguire online tipo conferenza? L'orario italiano sarebbe alle?