Non ricordo onestamente, comunque poi non si diceva che non fosse solamente il primo ma pure il secondo in questo remake ?Si, ma ricordo che dopo l'annuncio venne fuori la dicitura " news a breve"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo onestamente, comunque poi non si diceva che non fosse solamente il primo ma pure il secondo in questo remake ?Si, ma ricordo che dopo l'annuncio venne fuori la dicitura " news a breve"
Penso proprio di si visto che esce tra pochi mesiSpero facciano vedere cose chiare e definite di Call of Cthulu
Infatti.Penso proprio di si visto che esce tra pochi mesi
Interessa un sacco anche a me e se riesco vedo di supportarlo al d1, comunque sono fiducioso che chiariscano un po' di roba in sti giorniInfatti.
Più che altro c'è ancora qualche meccanica di gioco non chiara. Ok che si tratta di un'avventura grafica (e mi sta benissimo), ma ci saranno scontri? In quale misura? MAppa aperta o chiusa etc.
Insomma ci sono ancora troppi punti insoluti nella faccenda.
Square porta ben due demo, ovviamente si spera in qualche cosa di nuovoCi sarà KH 3 giocabile?
Spero anche in altro daiHanno annunciato che ci sarà un annuncio su Shenmue 3, o comunque sarà presente alla fiera. Quindi forse la notizia su Deep Silver è questa :sis:
La demo c'è ma non dovrebbe essere a pubblico chiuso come quella di CyberpunkSperanze per un gameplay di DMC5?