- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,739
Nope, fortunatamente manca anche a Remedy e l'IP é finalmente tornata loro, quindi.....A proposito, solo a me manca Alan Wake?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, fortunatamente manca anche a Remedy e l'IP é finalmente tornata loro, quindi.....A proposito, solo a me manca Alan Wake?![]()
Anche a me, tantissimo a dire il vero.A proposito, solo a me manca Alan Wake?![]()
Narrativamente e come atmosfera AW era molto ispirato. Anche se non ho mai sentito parlare bene di American Nightmare.Anche a me, tantissimo a dire il vero.
Alla conferenza Ms mi è preso un colpo poiché pensavo fosse un nuovo capitolo, invece era blair witch
AN fa veramente cagarė, nulla che vedere con il gioco base e gli altri 2 dlcNarrativamente e come atmosfera AW era molto ispirato. Anche se non ho mai sentito parlare bene di American Nightmare.
Non sembra male Blair Witch, a me piuttosto sembrava Outlast 3, che mi pare di aver capito sia in lavorazione.
C'è stato, c'è stato (lo confermano due degli insider più affidabili della rete!). Però pare non abbia portato a nulla di realmente concreto o definitivo (il che pare confermato dai report finanziari di Remedy).. Penso che molto del loro futuro si giochi con il successo di Control (anche se a detta loro economicamente stanno piuttosto bene!)Vabbé se Remedy ha smentito é aria fritta, ma imho un corteggiamento c'e' stato (con tanto di Yoshida in visita, pubblicità sospetta a Control, uno stile perfettamente in linea con Sony che avrebbe potuto alzare parecchio le ambizioni). Poi sarebbe stato un bel colpo anche morale, visto che Remedy da cocca di MS é scappata via, e vederli passare alla concorrenza sarebbe un colpo al cuore ai vecchi boxari (ammesso che esista ancora qualcuno che non ha cambiato sponda). Come immagino sia stato vedere Bungie stringere le partnership per Destiny.
La domanda sorge spontanea; come diavolo fanno a stare bene se hanno tirato giù un floppone commerciale dietro l’altro (Alan Wake, Alan Wake AN e Quantum Break) ?C'è stato, c'è stato (lo confermano due degli insider più affidabili della rete!). Però pare non abbia portato a nulla di realmente concreto o definitivo (il che pare confermato dai report finanziari di Remedy).. Penso che molto del loro futuro si giochi con il successo di Control (anche se a detta loro economicamente stanno piuttosto bene!)
BooohLa domanda sorge spontanea; come diavolo fanno a stare bene se hanno tirato giù un floppone commerciale dietro l’altro (Alan Wake, Alan Wake AN e Quantum Break) ?
Se non ricordo male hanno problemi di budget anche per Control
Max Payne 3 mi era piaciuto, lato ludico e in parte anche narrativo. Però l'ho visto trasformarsi in uno shooter Holliwoodiano.AW mi ha lasciato abbastanza freddo, tornassero a fare max payne piuttosto :tragic:
Potrebbero trovare un accordo con Rockstar per fare un nuovo capitolo(come fecero per il 2Dubito torneranno mai su Max Payne... Non hanno alcun potere decisionale sull'IP, mentre loro stanno in tutti i modi cercando di ritornare più possibili indipendenti a livello di IP (Control, e AW [riacquisto della licenza di pubblishing dell'1])Su Max Payne non avrebbero nulla.
Stando ai report finanziari vogliono boostare le loro IP proprietariePotrebbero trovare un accordo con Rockstar per fare un nuovo capitolo(come fecero per il 2) e provare a tornare ai fasti di una volta
Control non sembra bruttissimo, ma pare proprio qualcosa fatta con i materiali scartati e riciclati di QB(che già non era il massimo)
Il primo capitolo ne avrebbe davvero bisogno, lo giocai su PS2 qualcosa come dieci anni fa e a livello di controlli era qualcosa di paleolitico. Figuriamoci adesso.Max Payne 3 mi era piaciuto, lato ludico e in parte anche narrativo. Però l'ho visto trasformarsi in uno shooter Holliwoodiano.
L'atmosfera e il racconto cupo e dark, dalle forti tinte Noir, del primo restano un cult insuperabile. Pura poesia.
Opterei anche qui per un Remake del primo.![]()
15:00 Indie World di NintendoQuindi come funziona, c'e' l'opening night live e poi le tre big / SQEX / ubilol hanno conferenze stile e3, o droppano gli annunci a caso durante la settimana?
Max Payne 3 non è Remedy.Max Payne 3 mi era piaciuto, lato ludico e in parte anche narrativo. Però l'ho visto trasformarsi in uno shooter Holliwoodiano.
L'atmosfera e il racconto cupo e dark, dalle forti tinte Noir, del primo restano un cult insuperabile. Pura poesia.
Opterei anche qui per un Remake del primo.![]()
Lo so, ma parlavamo di un ipotetico ritorno dal passato.Max Payne 3 non è Remedy.