Hype Gamescom 2019: benvenuti a Colonia!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero trovare un accordo con Rockstar per fare un nuovo capitolo(come fecero per il 2 :hmm: ) e provare a tornare ai fasti di una volta

Control non sembra bruttissimo, ma pare proprio qualcosa fatta con i materiali scartati e riciclati di QB(che già non era il massimo)
Ecco. Meno male che non sono l'unico a pensarlo: tutto ciò che ho visto a livello si stampa ha elogiato questo control come se fosse il messia, ma a vederlo non mi sembra davvero niente di che. 

Poi magari sarà un buon gioco, ma di certo non  la figata che spesso vedo descritta..

Dai che inizia

Ecco. Meno male che non sono l'unico a pensarlo: tutto ciò che ho visto a livello si stampa ha elogiato questo control come se fosse il messia, ma a vederlo non mi sembra davvero niente di che. 

Poi magari sarà un buon gioco, ma di certo non  la figata che spesso vedo descritta..

Dai che inizia
Con tutti i riferimenti che ha a X-Files come fa a non essere il messia?

A me quello che urta di control, oltre alla somiglianza col non graditissimo Quantum Break, è quel far sembrare il laboratorio al centro della vicenda, mentre la rossa sembra un avatar come un altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro