Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno gli chieda se per DS è il gameplayE la Gamescom..... Può dirsi finita![]()
Saprà tutto eccetto quello. My 2 centsQualcuno gli chieda se per DS è il gameplay![]()
Altro da Sabi
Mamma mia Che bomba per Death Stranding!!!Saprà tutto eccetto quello. My 2 cents![]()
Un titolo PlayLink![]()
Altro titolone da
Sony quindi...... ERICA![]()
Per carità meno grave rispetto all'E3, ma Sabi si riconferma devastante![]()
Io già la amoGeoff sarà arrabbiato, comunque mi sposerei con Sabi solo per sapere in anticipo le cose :stema2:
Non conviene più fare nottate, ci pensa Sabi per sapere tutto e subitoOrmai non conviene più fare eventi![]()
Però deve stare attenta.Non conviene più fare nottate, ci pensa Sabi per sapere tutto e subito![]()
Fixed doveroso.al prossimo E3 penso proprio che inviano gli avvocati prima del evento a sta sabi.
già e` successo con nintendo, nintendo da brava imperialista giapponese, ha fermato il problema sul nascere.
Grandi leaker vince a mani basseZaza apri il sondaggio come valutate la gamescom, conferenza pazzesca raga!!!! Grande live, grandi ospiti ecc