Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Finiscono i leak di Sabi prima o dopo  :adrian:  però intanto ha fatto danni ancora  :adrian:

I leak sulla roba capcom sono già usciti ? Li ho letti tutti ma non li ho visti o non c'erano (nel senso che non ho visto monster hunter scritto)

I leak sulla roba capcom sono già usciti ? Li ho letti tutti ma non li ho visti o non c'erano (nel senso che non ho visto monster hunter scritto)
La roba già confermata come appunto mw, nfs, ds ecc non li ha scritti e comunque manca roba non sa tutto (ammesso da lei)

Sabi ha confermato la roba meno interessante, tutti i big tripla a non li ha menzionati e non ho capito se li da per scontati o se proprio non ci saranno  :hmm:

Sabi ha confermato la roba meno interessante, tutti i big tripla a non li ha menzionati e non ho capito se li da per scontati o se proprio non ci saranno  :hmm:
Quali nello specifico? Bene o male ha confermato solo la roba che non si sapeva. Ma il grosso dei tripla A sono già sicuri.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno Rayman, Prince of Persia, South Park e una valanga di altre ip degne di nota e continuano a tritarcele con Watch Dogs e ac :sad:

A noi la cosa tange poco o niente però spiace un po' anche a chi organizza il tutto dietro le quinte magari dalla fiera precedente e in pochi minuti sfuma tutto il lavoro fatto e il tempo dedicato
Voglio PoP...

TLOU2 non c'è, se ne riparla per fine settembre

Ah ma mi sono perso il comeback della nostra eroina leaker preferita :asd:  Vedo che la Gamescom sarà una merda. Ottimo.

Kojima salvaci tu

giphy.webp

Meno di 24 ore alla partenza ragazzi. Vi voglio tutti qua :sisi:  

Iniziate i calcoli: 2 ore e 25 GIOCHI

Non ha scritto DS per primo, trailer confirmed :sisi:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro