Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 20 inizia, e dura circa 2 ore.Ma non ho capito alle 20 inizia o sarà solo il preshow?
Ah ottimo, allora riuscirò a vederla pure tutta prima di andare al lavoro, ottimo, l'hype aumenta.Alle 20 inizia, e dura circa 2 ore.
Cyberpunk è al PAX (a fine mese). Lì mostrerà la demo gameplay estesa (quella mostrata ai giornalisti)Domani sicuro ci sarò.
Se non mi danno gameplay di FF7, Cyberpunk e Death Stranding, spacco tutto![]()
No nessun rumor attualmente.Ci sono rumors su un eventuale annuncio a Colonia riguardo un nuovo Resident evil?
No quella che c'è stasera è la controfigura che tiene chiusa nel bagagliaio della macchina. Quello vero è rintanato nel suo stanzino a fare screenshot di reedus virtuale mentre prende il solema c'è kojima? non si è mica capito con tutti questi twitt![]()
Sicuramente al prossimo Tokyo game show, il 15 settembre, vedremo qualcosaCi sono rumors su un eventuale annuncio a Colonia riguardo un nuovo Resident evil?
Punto su Re3make in uscita tra gennaio e marzoquoto sicuramente il prossimo RE, che sia l'8 o il remake del 3 sarà uno dei titoli per la next-gen (anche se poi realisticamente sarà crossgen)
No l'anno fiscale Capcom (fino a Marzo 2020) è basato tutto su Iceborne, lo han chiarito al report degli azionisti.Punto su Re3make in uscita tra gennaio e marzo
Ci puntano parecchio, ma io rimango sicuro della sorpresaNo l'anno fiscale Capcom (fino a Marzo 2020) è basato tutto su Iceborne, lo han chiarito al report degli azionisti.
In 6 mesi non annunci un gioco così grosso Black... Tanto più con RE2R che può ancora far bene nel Black Friday e a Natale... RE3 non può uscire in questo anno fiscaleCi puntano parecchio, ma io rimango sicuro della sorpresa![]()
![]()
ma se il 2 è uscito a gennaio come fa ad uscire un anno dopo?Sicuramente al prossimo Tokyo game show, il 15 settembre, vedremo qualcosa
Punto su Re3make in uscita tra gennaio e marzo