Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può asfaltare l'e3 molto facilmente  :asd:
Ci vuole molto poco :dsax: Basta che mostrino qualcosa di giocato che sia un minimo interessante e basterebbe per asfaltare tutti gli infiniti trailer proposti all'E3

Come annunci credo non raggiungerà l'E3 '19 (seppur sia stato di una mosciezza indescrivibile)

Come show però l'ONL penso potrebbe (almeno sulla carta) essere tra le migliori conferenze dell'anno :sisi:  

Lato fiera (demo e quant'altro) credo sarà come al solito spanne sopra l'E3.

Ma...Hotline Miami 3 che fine ha fatto? Scomparso.

Ci sono anche i Devolver Digital alla fiera? Non li avete listati, chiedo maggiori info se ne sapete qualcosa.
Come fa ad essere scomparso se non è mai stato annunciato e Dennaton non ha intenzione di fare il 3 :asd:  

l'anno prossimo vado alla Gamescom di persona, mi sto già organizzando, invece di scendere in Puglia dai famigliari e amici d'infanzia, me ne vado in Germania :asd:

Ma non è uscito l' ultimo  2 mesi fa?
Sì è uscito a maggio il Three Kingdom. :sisi:  

Ma nulla di strano ne esce uno all'anno (credo abbiano una mole di team enorme).

E per dire: Three Kingdom venne annunciato a Gennaio '18, mentre Total War Britannia usciva pochi mesi dopo :asd:  

Quindi nulla di troppo strano... Tra l'altro credo sia l'unico tripla A di SEGA con un palco papabile alla Gamescom :asd:  

---

EA invece dovrebbe annunciare Need for Speed nuovo, a sto punto penso proprio sul palco dell'ONL :sisi:  

Sì è uscito a maggio il Three Kingdom. :sisi:  

Ma nulla di strano ne esce uno all'anno (credo abbiano una mole di team enorme).

E per dire: Three Kingdom venne annunciato a Gennaio '18, mentre Total War Britannia usciva pochi mesi dopo :asd:  

Quindi nulla di troppo strano... Tra l'altro credo sia l'unico tripla A di SEGA con un palco papabile alla Gamescom :asd:  

---

EA invece dovrebbe annunciare Need for Speed nuovo, a sto punto penso proprio sul palco dell'ONL :sisi:  
Vero anche NFS. Confermato l'annuncio alla gamescom.

Annunciato l'arrivo del trailer dell'episodio 4 di Life is strange 2 il 19 Agosto. Quindi finirà sul palco come annuncio Square-Enix.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi puzza di stronzata già dal titolo :asd:  
A me ricorda quel capolavoro di Troy (il film)....... :sard:  

Pc5VPnV.png

Ok, quindi non è Total War il tripla A di SEGA (che riveleranno alla Gamescom) :hmm:  The plot thickens.

Finito e platinato, se parli del "teaser" a fine titoli di coda si sono spiegati più volte.
Si, quello. Non seguo moltissimo le news, non riesco a starci dietro, quindi non saprei che spiegazione abbian dato.

Mi metto l'anima in pace se mi dici che non lo voglion fare, mi riversero' sui cloni che stanno uscendo e son usciti.

Si, quello. Non seguo moltissimo le news, non riesco a starci dietro, quindi non saprei che spiegazione abbian dato.

Mi metto l'anima in pace se mi dici che non lo voglion fare, mi riversero' sui cloni che stanno uscendo e son usciti.
Hanno dichiarato che "Hotline Miami 3" è l'editor per gli utenti purtroppo, spero sempre venga annunciato ma sono passati 4 anni..

Hanno dichiarato che "Hotline Miami 3" è l'editor per gli utenti purtroppo, spero sempre venga annunciato ma sono passati 4 anni..
Oltretutto la mia speranza e' ancor piu' improbabile, cioe' che esca e lo sviluppino pure per Vita :dsax: una roba al limite dell'impossibile, pero' con pad e schermo grande io proprio non son riuscito a giocarli i primi due. Su portatile semplicemente fantastici.

Devo anche riandarmeli a cercare i cloni che avevo visto da alcuni trailer, mi son gia' scordato i nomi di quei titoli :asd:

A me ricorda quel capolavoro di Troy (il film)....... :sard:  

Ok, quindi non è Total War il tripla A di SEGA (che riveleranno alla Gamescom) :hmm:  The plot thickens.
Se non è dei creative assembly viene scartata anche l'ipotesi sequel di alien isolation (sempre se fatto da loro)

Io lato Sony vorrei vedere Death Stranding, poi mi interessano per lo più i multi come Greedfall, Wasteland 3, Cyberpunk e annuncio di Elex 2 (anche se sogno un remake di Gothic) 

Io lato Sony vorrei vedere Death Stranding, poi mi interessano per lo più i multi come Greedfall, Wasteland 3, Cyberpunk e annuncio di Elex 2 (anche se sogno un remake di Gothic) 
DS è confermato. E al 99% c'è soltanto lui da parte di Sony (anche se i giornalisti pare che vedranno qualcosa a porte chiuse)

Wasteland è MS, potrebbe essere all'Inside Xbox (che si svolgerà alle 17:00 del 19, per gli interessati)

Cyberpunk è in fiera con le demo (non provabili), ma un trailer è possibile che lo droppi.

Elex è THQ Nordic (a livello di pubblishing), presente in fiera, quindi... Non è impossibile :sisi:  

Greedfall è Focus Home Interactive. Attualmente non ha annunciato la sua presenza alla fiera, ma l'anno scorso era presente quindi è possibile che salti fuori da qui al 19.

THQ stessa ha detto che deve annunciare un gioco, ma probabilmente si tratta del rumoreggiato port di Monkey coso :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro