Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Ci vuole molto pocoPuò asfaltare l'e3 molto facilmente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole molto pocoPuò asfaltare l'e3 molto facilmente![]()
Come fa ad essere scomparso se non è mai stato annunciato e Dennaton non ha intenzione di fare il 3Ma...Hotline Miami 3 che fine ha fatto? Scomparso.
Ci sono anche i Devolver Digital alla fiera? Non li avete listati, chiedo maggiori info se ne sapete qualcosa.
Ma non è uscito l' ultimo 2 mesi fa?https://trademarks.ipo.gov.uk/ipo-tmcase/page/Results/1/UK00003415988
Total War: Troy registrato
Direi che al 99% è questa il Tripla A di SEGA da annunciare alla Gamescom![]()
Sì è uscito a maggio il Three Kingdom.Ma non è uscito l' ultimo 2 mesi fa?
Vero anche NFS. Confermato l'annuncio alla gamescom.Sì è uscito a maggio il Three Kingdom.![]()
Ma nulla di strano ne esce uno all'anno (credo abbiano una mole di team enorme).
E per dire: Three Kingdom venne annunciato a Gennaio '18, mentre Total War Britannia usciva pochi mesi dopo![]()
Quindi nulla di troppo strano... Tra l'altro credo sia l'unico tripla A di SEGA con un palco papabile alla Gamescom![]()
---
EA invece dovrebbe annunciare Need for Speed nuovo, a sto punto penso proprio sul palco dell'ONL![]()
Quanto mi puzza di stronzata già dal titolohttps://trademarks.ipo.gov.uk/ipo-tmcase/page/Results/1/UK00003415988
Total War: Troy registrato
Direi che al 99% è questa il Tripla A di SEGA da annunciare alla Gamescom![]()
https://www.eurogamer.net/articles/2019-07-31-ea-will-bring-this-years-need-for-speed-to-gamescomIl bello è che per NFS hanno detto che sarebbe uscito entro l'anno, ma ormai ci credo pochissimo che l'annuncino adesso e lo facciano uscire a Novembre.
Quanto mi puzza di stronzata già dal titolo![]()
A me ricorda quel capolavoro di Troy (il film).......Quanto mi puzza di stronzata già dal titolo![]()
Continuo a crederci pochissimo, lo posticiperanno al 99%, pure se fossero avanti coi lavori. Troppo poco tempo per farlo "desiderare" essendo un tripla a
Lo hai finito il secondo?Come fa ad essere scomparso se non è mai stato annunciato e Dennaton non ha intenzione di fare il 3![]()
Finito e platinato, se parli del "teaser" a fine titoli di coda si sono spiegati più volte.Lo hai finito il secondo?
Si, quello. Non seguo moltissimo le news, non riesco a starci dietro, quindi non saprei che spiegazione abbian dato.Finito e platinato, se parli del "teaser" a fine titoli di coda si sono spiegati più volte.
Hanno dichiarato che "Hotline Miami 3" è l'editor per gli utenti purtroppo, spero sempre venga annunciato ma sono passati 4 anni..Si, quello. Non seguo moltissimo le news, non riesco a starci dietro, quindi non saprei che spiegazione abbian dato.
Mi metto l'anima in pace se mi dici che non lo voglion fare, mi riversero' sui cloni che stanno uscendo e son usciti.
Oltretutto la mia speranza e' ancor piu' improbabile, cioe' che esca e lo sviluppino pure per VitaHanno dichiarato che "Hotline Miami 3" è l'editor per gli utenti purtroppo, spero sempre venga annunciato ma sono passati 4 anni..
DS è confermato. E al 99% c'è soltanto lui da parte di Sony (anche se i giornalisti pare che vedranno qualcosa a porte chiuse)Io lato Sony vorrei vedere Death Stranding, poi mi interessano per lo più i multi come Greedfall, Wasteland 3, Cyberpunk e annuncio di Elex 2 (anche se sogno un remake di Gothic)