Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci saranno più easter egg che nel codec di mgs2  :billyready:

Sì, però ora droppate RE8/R3make/Dino Crisis remake eh, non facciamo scherzi. 

Ma dai è tutta una trollata, ha fatto vedere che dal piscio nascono funghi, Geoff mocappato, lui che vola di faccia sulle rocce, il bambino che piange, i poster di ludens. Maledetto 
Se più giocatori vanno a pisciare su un pezzo di terra possono nascere cose più rare :sard:

Questo titolo sarà l'apice della carriera di Kojima, mi ci gioco quello che volete. Non aspetto altro che metterci su le mani. Hype.

Ultima modifica da un moderatore:
dannymira ha detto:
Se più giocatori vanno a pisciare su un pezzo di terra possono nascere cose più rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Facciamo una zona comune che chiameremo zona piscio gamesforum , vediamo che nasce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per tutta una serie di motivi personali, la parte in cui devi fare cucci cucci al bambino mi ha messo ansia.

Comunque un po' deludente come prima serata. 

Facciamo una zona comune che chiameremo zona piscio gamesforum , vediamo che nasce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' esattamente quello che vuole Kojima, connettere le persone anche attraverso l'urina :gachigasm:

Aspetto la gif dove piscia sulla scritta Konami.

Non riesco ancora ad inquadrarlo bene
Si prende a scatola chiusa ma ho dubbi sul divertimento che potrebbe darmi

Vabbe' gameplay che è stato solo uno sneak peek di quello che vedremo al TGS, abbiamo visto una pisciata, una scalata e un bambino che piange. Comunque molto interessante la questione delle connessioni e degli incarichi collegati, così come il bimbo da curare costantemente (presumo per evitare l'arrivo delle BT o cose simili).

Ci saranno forti elementi survival-adventure, ormai è certo

Wow, proprio Kojy a pieno ritmo,devo rivedere assolutamente i video perchè i redattori ci parlavano sopra e non ci ho capito nulla, cmq hype, attenti a domani che ha detto che rilascerà ulteriori informazioni!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro