Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se più giocatori vanno a pisciare su un pezzo di terra possono nascere cose più rareMa dai è tutta una trollata, ha fatto vedere che dal piscio nascono funghi, Geoff mocappato, lui che vola di faccia sulle rocce, il bambino che piange, i poster di ludens. Maledetto
Facciamo una zona comune che chiameremo zona piscio gamesforum , vediamo che nascedannymira ha detto:Se più giocatori vanno a pisciare su un pezzo di terra possono nascere cose più rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' esattamente quello che vuole Kojima, connettere le persone anche attraverso l'urina :gachigasm:Facciamo una zona comune che chiameremo zona piscio gamesforum , vediamo che nasce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il poster Ludens con la scritta I'll keep coming...Ma dai è tutta una trollata, ha fatto vedere che dal piscio nascono funghi, Geoff mocappato, lui che vola di faccia sulle rocce, il bambino che piange, i poster di ludens. Maledetto
MaledettiSì, però ora droppate RE8/R3make/Dino Crisis remake eh, non facciamo scherzi.
Ci sta tutta.Facciamo una zona comune che chiameremo zona piscio gamesforum , vediamo che nasce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del resto dopo la droppata di cavallo in MGS5 doveva pur trovare una sua versione next genSe più giocatori vanno a pisciare su un pezzo di terra possono nascere cose più rare![]()
Sì ma non devi scuoterlo troppo o il bambino non la smette coi piagnisteima il bambino si può calmare muovendo il pad ho capito bene?