Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto interessanti i due personaggi presentati  :sisi:  orco zio se voglia di giocarci e pisciare ovunque  :asd:

Sì. Se non ho capito male, lo puoi pure utilizzare come arma e son curioso di vedere come. 

Prossime serate. Ci voglio credere. 
Pure io, almeno lo spero.

Anche se Capcom può essere che va piano piano solo con MH 

Trailer folle dove non si capisce una mazza.

Gente che lo maledice ma tutto sommato piace

Repeat.

Il ciclo di Death Stranding  :trollface:

Solo Kojima può  :rickds:

Pure io, almeno lo spero.

Anche se Capcom può essere che va piano piano solo con MH 

Se non lo annunciano alla gamescom, secondo me al TGS qualcosa tirano fuori. Magari anche solo un teaser in cui mostrano il titolo o anche qualcosa di meno importante, tipo un DLC con Vergil per Devil May Cry 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non lo annunciano alla gamescom, secondo me al TGS qualcosa tirano fuori. Magari anche qualcosa di meno importante, tipo un DLC con Vergil per Devil May Cry 5.
non fanno nulla di dmc 5 , se ne parla per la definitive edition fra molto tempo

Square non pervenuta  :sadfrog:

Il gameplay di DS onestamente mi ha deluso, troppo poco, continua a sembrare un walking simulator e sicuramente non è solo quello. Vogliamo vedere la ciccia, non cutscenes spoilerate a caso.

Square non pervenuta  :sadfrog:

Il gameplay di DS onestamente mi ha deluso, troppo poco, continua a sembrare un walking simulator e sicuramente non è solo quello. Vogliamo vedere la ciccia, non cutscenes spoilerate a caso.
Io voglio vedere cosa intende con "puoi utilizzare il bambino come arma". Sblocchi un secondo bambino da scarrozzare, lo colleghi al primo, formi un nunchaku di neonati e il gioco si trasforma in un character action game con tanto di style meter. 

Spero Kojima ci stia trollando, ed il gioco sia completamente diverso, sto gameplay mi ha spento l'hype di brutto, sembra di una noia indicibile

Vedremo, ma sto iniziando a rivalutare seriamente il day one 

Spero Kojima ci stia trollando, ed il gioco sia completamente diverso, sto gameplay mi ha spento l'hype di brutto, sembra di una noia indicibile

Vedremo, ma sto iniziando a rivalutare seriamente il day one 
Tactical Pissing Action

Tactical Pissing Action
Quella parte mi ha fatto cadere dalla sedia, l'ovazione del pubblico :rickds:

BTW voglio sperare vedremo molto altro alla Gamescom e ci ha trollati, questo è tutto tranne che un video gameplay :asd: non ha avuto senso

Quella parte mi ha fatto cadere dalla sedia, l'ovazione del pubblico :rickds:

BTW voglio sperare vedremo molto altro alla Gamescom e ci ha trollati, questo è tutto tranne che un video gameplay :asd: non ha avuto senso

I gameplay trailer di 'sto gioco non mi hanno mai esaltato, tra unghie incarnite, pisciatine controvento e altri fattorini che ti inseguono esclamando "MÒTTELOBUCOSTOPACCO". 

Lo prenderò per la storia perché tutto il contesto narrativo è intrigante e voglio scoprire quali tipologie di acidi si cala Koggeema ed eventualmente sapere se siano reperibili dalle mie parti. 

Azzo vedo che Predator è con grosso stacco il trailer più visto della Gamescom al momento sul canale playstation :asd:

36 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Questo?

:stema2:

Numeri in generale un pò mosci comunque, non ricordavo che la gamescom la cagassero cosi in pochi.

Death Stranding ad esempio dopo le precedenti milionate ora con il gameplay reveal ha fatto solo 50.000 visualizzazioni sul canale ufficiale Playstation.

Però in generale anche altri famosi sembrano proprio tutti bassetti.

Fra i trailer Ufficiali è effettivamente il top... Il che fa abbastanza spavento :monkashake:  

C'è da dire che DS ha i trailer non ufficiali uppati quasi subito che sono 1 a 330K e uno a 240K :asd:  Sul totale riesce ad uscire ancora imbattuto... Peccato che Sony e Kojima uppino la roba sempre tardi, lasciando praticamente molte visual ai video non ufficiali.

Qualche brevissimo spezzone del booth Playstation di ieri con Kojima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro