Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come i geni per la faccenda di "Fragile".. mammamia che repressi per dio.
Su quella però ci vuole grande inventiva devo ammetterlo :rickds:  

Che poi i PG femminili di Kojima tendenzialmente hanno le palle cubiche... E son sicuro che pure qui non saranno da meno :asd:  

Chissà che non le si veda anche proprio nel prossimo trailer (sopratutto Mama che è stata annunciata da poco)

Su quella però ci vuole grande inventiva devo ammetterlo :rickds:  

Che poi i PG femminili di Kojima tendenzialmente hanno le palle cubiche... E son sicuro che pure qui non saranno da meno :asd:  

Chissà che non le si veda anche proprio nel prossimo trailer (sopratutto Mama che è stata annunciata da poco)
Già mi vedo i fenomeni a urlare allo scandalo perchè Die-Hardman indossa una maschera, sti fenomeni non finiranno mai di stupirmi (in negativo ovviamente :asd: )

Ma è chiaramente un porco dai, Wolf, Eva e Quiet sono un insulto al gentil sesso :sisi:  spero che lunedì ci sia un gameplay corposo, i trailer per i personaggi possono arrivare anche 1 al mese :sard:  

Già mi vedo i fenomeni a urlare allo scandalo perchè Die-Hardman indossa una maschera, sti fenomeni non finiranno mai di stupirmi (in negativo ovviamente :asd: )

Ma è chiaramente un porco dai, Wolf, Eva e Quiet sono un insulto al gentil sesso :sisi:  spero che lunedì ci sia un gameplay corposo, i trailer per i personaggi possono arrivare anche 1 al mese :sard:  
ma gia è successo  :asd: dopo il trailer 

Io mi sento offeso per il petto nudo di Snake :sisi:  Ha leso la mia mascolinità :sisi:  

E in DS ci troviamo Sam che fa la doccia......... :monkaS:

Sì sì anche per me precedenza assoluta al gameplay... Conoscendolo penso farà un mix up trama e gameplay, ma a sto giro darà molto più spazio al secondo, visto che a Maggio ha fatto l'opposto :sisi:  

ma gia è successo  :asd: dopo il trailer 
Me la sono persa questa :asd:  

Io mi sento offeso per il petto nudo di Snake :sisi:  Ha leso la mia mascolinità :sisi:  

E in DS ci troviamo Sam che fa la doccia......... :monkaS:

Sì sì anche per me precedenza assoluta al gameplay... Conoscendolo penso farà un mix up trama e gameplay, ma a sto giro darà molto più spazio al secondo, visto che a Maggio ha fatto l'opposto :sisi:  
L'ho detto, sto gioco per via delle fangirl del mediocre farà nascere una nuova diceria sui videogiochi, istigazione alle molestie sessuali  :sard:  

Speriamo sia così perchè arrivare al tgs con la paura sarà tostissima :asd:  

Death Stranding at gamescom

Fortunately, you do not have to wait until the release to get new info on the title, as you can be one of the first in Europe from 21st to 24th August at our Death Stranding Cinema in Hall 7 at gamescom 2019 Giving insights into Hideo Kojima's upcoming masterpiece.
:sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
prenotato digitale death stranding, do un enorme fiducia a kojima per questo titolo. :unsisi:

entro il 19 sapremo

Chissà dove lo piazza DS :asd:  O in apertura o in chiusura secondo me :asd:  

:sard:

Sega launches ‘HMKD’ teaser website

"Humankind" announcement incoming?

Sega has launched a teaser website titled “HMKD”.

The website features an e-mail subscription form to “Be the First to Know” and the following background visual:

Sega-HMKD_08-16-19.jpg

Back in April, Sega filed trademarks for “Humankind” in various countries including the United States and Canada, which lines up with the teaser website’s title “HMKD.”

Sega previously said it will share the “a first-hand look at an all-new AAA game” at Gamescom 2019, which runs from August 20 to 24 at the Koelnmesse in Cologne, Germany. With this teaser website launching the week before the event, this is likely the new title Sega teased.

Molto interessante... Considerando che era nella lista di Geoff suppongo lo si veda all'ONL... A pelle non mi ricorda nulla, penserei proprio ad un'IP totalmente nuova

Molto interessante... Considerando che era nella lista di Geoff suppongo lo si veda all'ONL... A pelle non mi ricorda nulla, penserei proprio ad un'IP totalmente nuova
Fa molto verde Alien :sisi: secondo me è il GaaS

[No message]

Siccome le sezioni Microsoft dei forum mondiali non le caga nessuno :dsax: e Microsoft è comunque ben presente alla Gamescom volevo segnalare anche qua l'appena uscita scottante news dove Schreier ha leakato che il Creative Director di Halo Infinite ha abbandonato la compagnia, invitando a discuterne nel "desolato" topic apposito ovviamente.

Direi che è roba da Sezione Xbox e Gamesdome/CW. Qui non ha attinenza (non essendo neanche un titolo confermato per la Gamescom)  :sisi:  

dai che lunedì si sta avvicinando :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro