Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco quindi devi portarci pure una ps4 o una One
Scusatemi vedo solo ora che ho scritto veramente da schifo!!!

volevo dire che io ho già la switch e volevo sapere se si poteva dare in permuta per una ps4pro o la one X

Auron307 ha detto:
Scusatemi vedo solo ora che ho scritto veramente da schifo!!!
volevo dire che io ho già la switch e volevo sapere se si poteva dare in permuta per una ps4pro o la one X
Penso di sì, se la One x te la lasciano a 180 dando la s, potresti arrivare anche a 150 con la switch...almeno credo che venga valutata più di una ps4 slim ed una one s.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Risposta di oggi sempre per la questione Ultimate di Rdr 2 non presente nei terminali del negozio dove dopodomani devo andarla a ritirare:

Gentile cliente,

Siamo in attesa di risposta dal team internazionale, abbiamo anche fatto un check con il negozio. Attenda nostra risposta che arriverà in giornata.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Grazie per la collaborazione

poi non ho preso nulla... non ho i giochi richiesti per la promo.

mi valutava il mio malloppo di giochi (di cui alcuni ancora da iniziare) circa 23 euro e la One S 500 80 euro oppure mi compravo due giochi per 60 euro.... aggiunti ai 180 la pagavo 240.

nuovo volantino uscito. c'è poco e niente di bello, come al solito. ma le  offerte flash di ottobre se le sono scordate? l'ultima volta è stato il 22 settembre. nuove offerte per le tessere 3 niente pure.

scusate, ma sapete se rdr2 lo danno gia da oggi? perche nel caso lo vado a prendere, che domani poi lavoro e mi viene piu difficile...

Bellissimo anche il bundle one x con rdr2 più altro gioco però non ho i due giochi ****

Un anno fa un commesso mi aveva fatto passare i giochi non so come e mi presi la one s a 39 euro... Ma stavolta dice di no. 

Come posso risolvere? 

https://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/?rel=2&spMailingID=57644284&spUserID=NDYwNzIyOTc2NDUS1&spJobID=1503549586&spReportId=MTUwMzU0OTU4NgS2

nuovo volantino uscito. c'è poco e niente di bello, come al solito. ma le  offerte flash di ottobre se le sono scordate? l'ultima volta è stato il 22 settembre. nuove offerte per le tessere 3 niente pure.
Ci sono, o meglio, è la solita Limited di Fire Emblem. Ma ci sta anche la super mega interessante combo RDR2 + guida + soldi sul Live/Psn. :unsisi:

Boh, ormai non capisco perché non mettano più i flash sales nel weekend.

Ritirato RdR 2 Ultimate Edition, parlo col commesso e mi dice che comunque i giochi validi per le promo sono molto meno rispetto a Pico tempo fa, e maggiormente limitati a titoli in particolare i più recenti. Finita la pacchia, soprattutto per i 'bisenessmen' improvvisati. Quando 'il troppo storpa', a rimetterci sono i normali clienti che vogliono solo spuntare un semplice risparmio invece che crearsi giri di affari di certo opinabili (e forse anche un po' pompati nel raccontarli). Ora l'Azineda punta molto a promuovere l'acquisto a rate: prevedo parecchia gente indebitata o a mangiare pane e acqua per i videogiochi per via della semplice attivazione del finanziamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Nexx999 ha detto:
Ritirato RdR 2 Ultimate Edition, parlo col commesso e mi dice che comunque i giochi validi per le promo sono molto meno rispetto a Pico tempo fa, e maggiormente limitati a titoli in particolare i più recenti. Finita la pacchia, soprattutto per i 'bisenessmen' improvvisati. Quando 'il troppo storpa', a rimetterci sono i normali clienti che vogliono solo spuntare un semplice risparmio invece che crearsi giri di affari di certo opinabili (e forse anche un po' pompati nel raccontarli). Ora l'Azineda punta molto a promuovere l'acquisto a rate: prevedo parecchia gente indebitata o a mangiare pane e acqua per i videogiochi per via della semplice attivazione del finanziamento.
Ho visto sul volantino che vendono i pacchetti con 5giochi da pagare 35 euro al mese...a sto punto per me si andrá avanti qualche, per poi passare definitivamente ai "giochi come servizi"

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ho visto in prima pagina nintendo switch a 1 euro portando ps4 e 2 giochi,  da altre parti nel sito invece riporta 99 euro portando ps4 e 2 giochi, secondo voi c'è un errore sul volantino?

Mica esiste solo Gamestop per comprare i giochi, se pensano di continuare a vendere giochi a 70-75 euro, quando le maggiori uscite si trovano ormai a 50 euro, beh sono proprio fuori strada. E non penso che qualcuno si indebiterà per dei giochi che quando avrà finito di pagarli, saranno valutati poco o niente. E' anche inevitabile che per i prossimi due mesi non  ci saranno offerte particolari, ma poi gli voglio vedere dopo, quando le uscite importanti saranno sempre meno e dilatate nei mesi.

È vero, ma hai visto come funziona il finanziamento? Oltre al fatto che inizialmente lo proposero solo per le console, mentre ora anche per i semplici giochi, per averlo è sufficiente dare l'Iban e il numero di carta. Quindi, nessuna busta paga o altre garanzie se non quella di avere un conto corrente dove la società erogante ne verifica semplicemente i saldi per accertarne il saldo positivo, e quindi la costante disponibilità. Nessuna spesa di istruttoria e quant'altro. Quindi, per come mi è stato spiegato, è molto più semplice rispetto ai finanziamenti di ad altre grandi catene. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro