Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che voi sappiate, GTA V versione Uk, viene ritirato per le promozioni sulle prenotazioni ?

Che voi sappiate, GTA V versione Uk, viene ritirato per le promozioni sulle prenotazioni ?
I giochi import non vengono ritirati purtroppo.

Io porto il 90% dei giochi pal uk, mai avuto storie

dipende dal commesso/gamestop e dal gioco a volte ( se e' in ita e la versione uk no ecc..)

cmq domani vado, vediamo che porto a casa, al solito nella mia sede avran finito tutti i giochi di mio interesse dell'1x1 e non solo :tragic:

La politica di GS non é chiara in merito. Eviterei di parlarne.
In realtà si, c'è scritto da qualche parte che accettano solo i PAL ITA (o se loro stessi vendono la versione UK), per i Nintendo il PAL UK invece va bene perché con la scusa che le loro CE sono sempre UK non c'è problema (e poi, salvo titolo non localizzato, son sempre MULTIx)

Altrimenti per i giochi come Yakuza 0 (ENG only) va bene uguale.

Ragazzi, il discorso mi sembra molto semplice. E' stato stabilito un nuovo regolamento per il topic da parte della moderazione. Il fatto che voi siate o meno d'accordo con la cosa non nega che si tratti di un regolamento ormai ufficiale e violarlo potrebbe portare a sanzioni.

D'altra parte il regolamento del forum vieta anche qualunque forma di contestazione pubblica. Per cui, semplicemente, se volete esprimere il vostro disaccordo verso la moderazione potete farlo MA NON PUBBLICAMENTE. Scrivetemi tranquillamente un PM, ma evitate di lamentarvi in questo topic e lanciare frecciatine alla moderazione, addirittura abusando della funzione di segnalazione. Non siamo stupidi.

Domani verrà aggiornato il primo post in modo da chiarire meglio ciò di cui si potrà parlare o meno in questo topic, visto che quello attuale si è rivelato essere poco chiaro. Indipendentemente dal vostro pensiero in merito, evitate di tenere il comportamento di oggi o continuare a lamentarvi. Sarete immediatamente sanzionati. E sia ancora più chiaro, qualunque risposta pubblica a questo post sarà immediatamente sanzionata. DDoSatemi pure la cartella PM, ma non tollererò più qualunque forma di contestazione da questo momento in poi.

Domanda, la possibilità di prendere titoli in catalogo con un grosso sconto ridando dei giochi vale solo per i titoli presenti nella sezione Awards?

Ad esempio Uncharted 4 è prezzato 30€, è possibile averlo ad 1€ dando dietro un gioco valido?

Io una volta beccai Genji 2 coreano. :asd:

Domanda, la possibilità di prendere titoli in catalogo con un grosso sconto ridando dei giochi vale solo per i titoli presenti nella sezione Awards?Ad esempio Uncharted 4 è prezzato 30€, è possibile averlo ad 1€ dando dietro un gioco valido?

Io una volta beccai Genji 2 coreano. :asd:
Purtroppo solo per i titoli in promozione in occasione degli Awards!

Purtroppo solo per i titoli in promozione in occasione degli Awards!
infatti che e' un po' una presa in giro, perche' nelle nomination ci sono molti altri giochi come nier, persona, ecc... che non sono in offerta :tragic:

Ma se per ps4 e switch vendono giochi americani ?

Io ai tempi di GTA V su PS3 lo preordinai portandogli due giochi PAL UK che valevano poco (la promozione era tipo 2 giochi e 20 euro), mentre 5-6 mesi fa gli portai WWE 2K16 sempre PAL UK per Watch Dogs che era nell'1x1. Quindi sì, dovrebbero accettarli, ma magari ogni commesso o gamestop fa a modo suo, voi provateci.

Io ai tempi di GTA V su PS3 lo preordinai portandogli due giochi PAL UK che valevano poco (la promozione era tipo 2 giochi e 20 euro), mentre 5-6 mesi fa gli portai WWE 2K16 sempre PAL UK per Watch Dogs che era nell'1x1. Quindi sì, dovrebbero accettarli, ma magari ogni commesso o gamestop fa a modo suo, voi provateci.
A Caserta li prendevano a Latina no. A Piacenza mai provato, in tutti i casi ufficialmente è no, poi ognuno fa come gli pare
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

A Caserta li prendevano a Latina no. A Piacenza mai provato, in tutti i casi ufficialmente è no, poi ognuno fa come gli pare
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
che fai 500/600 km per girarti i gamestop se uno non ti va bene? :asd:

Raga ma è normale che due giochi abbastanza recenti (l'ombra della guerra e project cars 2) non siano validi per le promozioni?... o forse sono io che sbaglio a guardare sul sito gamestop?

Raga ma è normale che due giochi abbastanza recenti (l'ombra della guerra e project cars 2) non siano validi per le promozioni?... o forse sono io che sbaglio a guardare sul sito gamestop?
No, non sei tu che sbagli. Sono dei titoli che si sono svalutati molto velocemente e adesso non sono appunto più validi per le promo.

Ps: l’ombra della guerra dovrebbe essere valido nell’1x1, stando alla lista presente sul sito ( https://www.gamestop.it/1x1).

A proposito degli 1x1 ma c'è qualche gioco che merita di essere giocato o è tutta fuffa? Dovrei avere un paio di titoli validi per 1x1, avete qualche suggerimento su cosa giocare? :chris:

A proposito degli 1x1 ma c'è qualche gioco che merita di essere giocato o è tutta fuffa? Dovrei avere un paio di titoli validi per 1x1, avete qualche suggerimento su cosa giocare? :chris:
Se ami i giochi dei lego e il loro umorismo, sicuramente ti direi lego city undercover e Lego Star Wars (giocati entrambi su Wii U :asd:). Poi vabbè pure rayman legends non è male, essendo uno dei migliori platform su ps4.

Se ami i giochi dei lego e il loro umorismo, sicuramente ti direi lego city undercover e Lego Star Wars (giocati entrambi su Wii U :asd:). Poi vabbè pure rayman legends non è male, essendo uno dei migliori platform su ps4.
Non vorrei dire una cavolata ma rayman lo hanno dato o lo daranno nel plus, i lego possono essere una soluzione interessante grazie :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro