- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,729
L'hanno cambiato oggi, sino a ieri stava a 180Anche sul sito è 160€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno cambiato oggi, sino a ieri stava a 180Anche sul sito è 160€.
Lo hanno aggiornato per colpa di Malox. Come nei supermercati, anche per pochi centesimi mi faccio ridare i soldi e subito dopo stracciano il prezzoProbabilmente era un errore, visto che in negozio rispondevano 160, ed hanno aggiornato il sito.
Se hai pagato in contanti puoi richiedere i contanti, altrimenti ti danno del credito da spendere in negozio o sul sito.Ma se volessi annullare il preorder mi ridanno la caparra in contanti o in buoni da spendere in negozio?
Eh?Se hai pagato in contanti puoi richiedere i contanti, altrimenti ti danno del credito da spendere in negozio o sul sito.
Non hai scritto che hai pagato in contanti.Eh?
È esattamente quello che ho scritto, vorrei capire se mi danno o l'uno o l'altro.
Ho lasciato 150 di caparra per S2, voglio annullare il preorder. Mi ridanno i soldi o mi fanno un buono? Non me ne faccio niente del buono
Ciao a tutti, stavo pensando di ordinare un gioco PS4 usato con ritiro in negozio ma avrei alcuni dubbi:
Grazie!
- sul sito l'immagine è quella dell'edizione originale, posso stare tranquillo che mi daranno quella o rischio di ritrovarmi l'edizione Playstation Hits (che vorrei evitare)?
- generalmente lo stato dei giochi usati ordinati in questo modo è accettabile?
- se vado in negozio e il gioco non è come lo vorrei (edizione sbagliata, confezione rovinata) posso rinunciare al ritiro e ricevere il rimborso diretto sul metodo di pagamento originale, o rischio che facciano storie?
Ciao, adesso sono tornati alla cancellazione tramite email.Connor scusa il tag ma magari mi sai aiutare. volevo cancellare una prenotazione online ma non me lo fa fare. prima ricordavo ci fosse la mail ora mi dice di cancellare direttamente dalla pagina dell'ordine ma non c'è nessun tasto per cancellarlo. Tu per caso sai come posso risolvere?
il trauma per riuscire a mandare la mail, mi ha rigettato su gamelife. mandata, vediamo se me lo annullano..Ciao, adesso sono tornati alla cancellazione tramite email.
È da più di un anno che non aggiornano la pagina delle info su come effettuare le cancellazioni quindi quella del tasto non è un'informazione attendibile.
Mai che sia facile con loroil trauma per riuscire a mandare la mail, mi ha rigettato su gamelife. mandata, vediamo se me lo annullano..
azz allora oggi vado a tentare il colpaccioSì,tempo fa presi elden ring e gt7 temporaneamente scontati a 30.98
sul sito è scritto 250€per caso sapete quanto valutano la ps5 FAT?vorrei sostituirla con la slim