Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gift Cars PS5: Waiting for Godot

Se la comunicazione delle 72 ore sul loro sito è vera, oggi è letteralmente l'ultimo giorno utile che hanno per inviarmi sta cosa

Io rischio e preferisco prenderla in negozio, con Series X ho saltato il D1 per poi scoprire che il negozio della mia zona era aperto. :bah:

Gift Cars PS5: Waiting for Godot

Se la comunicazione delle 72 ore sul loro sito è vera, oggi è letteralmente l'ultimo giorno utile che hanno per inviarmi sta cosa
Come può essere l'ultimo giorno utile se hanno aperto la conversione martedì? Al massimo domani è l'ultimo giorno utile.

Come può essere l'ultimo giorno utile se hanno aperto la conversione martedì? Al massimo domani è l'ultimo giorno utile.
Hanno aperto la conversione Martedì, per l'appunto.
Io avevo già fatto la conversione nel primo pomeriggio, quindi o mandano tutto domattina, o boh

PS: Oggi hanno anche aperto per errore, per qualche minuto, le prenotazioni del D1 a tutti...

Hanno aperto la conversione Martedì, per l'appunto.
Io avevo già fatto la conversione nel primo pomeriggio, quindi o mandano tutto domattina, o boh

PS: Oggi hanno anche aperto per errore, per qualche minuto, le prenotazioni del D1 a tutti...
Vabè ma non siate fiscali con le ore, tanto le console prima del 18 non partono.

Non essere fiscali ok, ma mi sta sembrando una procedura leggermente scellerata.
Non posso ancora sapere se la mia procedura è andata a buon fine, e stare nel dubbio se i dati che avevo inserito siano in regola, solo perché loro ci devono mettere un botto con la trasformazione delle prenotazioni, e non è che siano proprio affidabili quelli di GS

Domani chiude la procedura di trasformazione del preorder e a sto punto ce la si trascinerà anche dopo la chiusura della procedura, così nel caso qualcosa sia andato storto ci si può andare a rompere le scatole con l'assistenza e ricevere la console a Dicembre se va bene.

Se sceglievo di tenere la console in negozio forse ero più tranquillo.

Sono andato prima al gamestop per ritirare spiderman e demons e con mia somma sorpresa lo trovo chiuso.
Premetto che è dentro un centro commerciale ed era l’unico negozio di chiuso,sono in Veneto quindi non in zona rossa,ora cosa dovrei fare?Online non mi fanno convertire gli ordini dato che sono ancora in zona gialla.
Al telefono continuo a riempirli di chiamate e non rispondono,ho inviato una mail al sito ufficiale e niente ancora,boh non so cosa fare

Tanto li vendono a partire dal 19 a dispetto di quanto appare sul sito e quanto stanno facendo le altre catene.

Sono andato prima al gamestop per ritirare spiderman e demons e con mia somma sorpresa lo trovo chiuso.
Premetto che è dentro un centro commerciale ed era l’unico negozio di chiuso,sono in Veneto quindi non in zona rossa,ora cosa dovrei fare?Online non mi fanno convertire gli ordini dato che sono ancora in zona gialla.
Al telefono continuo a riempirli di chiamate e non rispondono,ho inviato una mail al sito ufficiale e niente ancora,boh non so cosa fare
Prova a rivolgerti ad un GameStop vicino, se c'è

Prova a rivolgerti ad un GameStop vicino, se c'è
Stavo parlando con un mio amico che aveva prenotato in un altro gamestop,e quello era aperto (tralasciando il fatto che gli hanno detto che i giochi non sono ancora arrivati),vuol dire che probabilmente nel mio dei commessi si saranno presi il covid,non vedo altra spiegazione

Speriamo che giovedì io possa ritirarla al negozio in tranquillità e giuro che se prima non finisce 'sta porcheria di Covid non prendertò più niente nei negozi fisici. Mi sta dando una noia crearmi mille problemi e sperare di settimana in settimana che non ci siano restrizioni atti a chiudere i negozi di questo tipo. Cioè quando mai noi tutti dovevamo sperare che un prodotto preordinato e pagato prima non potesse giungere nelle nostre mani in maniera altrettanto veloce e semplice. Ora no ! Mille ostacoli per raggiungere il day one e gamestop :asd: che tra l'altro fa la sua parte complicandoci ancor più queste semplici azioni.

Non essere fiscali ok, ma mi sta sembrando una procedura leggermente scellerata.
Non posso ancora sapere se la mia procedura è andata a buon fine, e stare nel dubbio se i dati che avevo inserito siano in regola, solo perché loro ci devono mettere un botto con la trasformazione delle prenotazioni, e non è che siano proprio affidabili quelli di GS

Domani chiude la procedura di trasformazione del preorder e a sto punto ce la si trascinerà anche dopo la chiusura della procedura, così nel caso qualcosa sia andato storto ci si può andare a rompere le scatole con l'assistenza e ricevere la console a Dicembre se va bene.

Se sceglievo di tenere la console in negozio forse ero più tranquillo.
Siamo tutti sulla stessa barca, con Xbox sono stati bravini dai :sisi:

Qualcuno che ha fatto la conversione per Xbox ha fatto due richieste in momenti differenti?
Perché io ho fatto martedì la conversione per la console mentre stamattina l'ho fatta per 2 giochi e un accessorio (avevo intenzione di ritirarli in negozio ma non sono arrivati) e volevo capire se le richieste vengono processate a parte e quindi riceverò due email a distanza di 1-2 giorni o se le 72 ore partono dall'ultima richiesta effettuata.

Speriamo che giovedì io possa ritirarla al negozio in tranquillità e giuro che se prima non finisce 'sta porcheria di Covid non prendertò più niente nei negozi fisici. Mi sta dando una noia crearmi mille problemi e sperare di settimana in settimana che non ci siano restrizioni atti a chiudere i negozi di questo tipo. Cioè quando mai noi tutti dovevamo sperare che un prodotto preordinato e pagato prima non potesse giungere nelle nostre mani in maniera altrettanto veloce e semplice. Ora no ! Mille ostacoli per raggiungere il day one e gamestop :asd: che tra l'altro fa la sua parte complicandoci ancor più queste semplici azioni.
Per le zone rosse si sono organizzati in maniera decente, alla fine non possiamo recriminargli nulla, anzi.
Però la mancanza di chiarezza sul D1 di PS5 è sconcertante, mancano 6 giorni e ancora non si è capito come gestiranno la cosa in caso di lockdown nazionale il 15

ragazzi sapete se la prenotazione di un gioco fatta con il pass si puo poi spostare su un altro gioco?

Salve ragazzi, sapete se alcune d3 sono passate a d2 per chi ha prenotato PS5? C'è un modo di controllare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro