Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Ho prenotato con il pass royal Back4Blood, ora però due miei amici sembrano non essere più convinti di prenderlo e non è un gioco da giocare da solo, in giornata mi faranno sapere la loro decisione, mi chiedevo se martedì (giorno d’uscita) facevo in tempo a passare e spostare su altro in caso di risposta negativa, grazie.
Puoi anche andare a non ritirarlo proprio, quando hai tempo sposti la prenotazione su un titolo che costi uguale

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Ragazzi buongiorno, ho fatto una prenotazione online con ritiro in negozio, entro quanto tempo posso andare a ritirare il prodotto?
Si tratta della limited di Metroid ma fino a lunedì 18 non sono in italia causa lavoro, quindi non riesco a passre per il ritiro
 
Ragazzi buongiorno, ho fatto una prenotazione online con ritiro in negozio, entro quanto tempo posso andare a ritirare il prodotto?
Si tratta della limited di Metroid ma fino a lunedì 18 non sono in italia causa lavoro, quindi non riesco a passre per il ritiro
Se non ricordo male la prenotazione resta valida fino a 7 giorni dopo il d1
 
Ragazzi buongiorno, ho fatto una prenotazione online con ritiro in negozio, entro quanto tempo posso andare a ritirare il prodotto?
Si tratta della limited di Metroid ma fino a lunedì 18 non sono in italia causa lavoro, quindi non riesco a passre per il ritiro
Dipende dal livello della tua tessera, dalla livello 1 alla epic sono 3-6-12-30 giorni.
 
Ragazzi buongiorno, ho fatto una prenotazione online con ritiro in negozio, entro quanto tempo posso andare a ritirare il prodotto?
Si tratta della limited di Metroid ma fino a lunedì 18 non sono in italia causa lavoro, quindi non riesco a passre per il ritiro
In realtà puoi ritirarlo anche mesi dopo tenendo la caparra, solo che dopo i giorni detti da Connor quelli sono autorizzati a venderti la tua Limited (cosa che per me non fanno salvo ritardi cosmici)
 
Ho preso un gioco online da GS, mi chiama un numero (GS Treviso?) e una tipa mi dice che non mi aveva fatto partire l'ordine perché l'unico che le risultava era senza scatola (e ovviamente le ho dato ragione, cazz mi vendete per nuovo un gioco senza scatola :rickds: )...mi ha detto che se ne fosse uscito un altro me lo avrebbe spedito, sennò avrebbe annullato l'ordine.
Dopo un po' di tempo l'ordine è partito.
Dovrò avere paura? Tra l'altro l'ho fatto arrivare a casa mia a 400 km da dove sono, e non potrò metterci le mani sopra prima di 15 giorni...se dovrò cambiarlo sai le risate :shrek:
 
Ho preso un gioco online da GS, mi chiama un numero (GS Treviso?) e una tipa mi dice che non mi aveva fatto partire l'ordine perché l'unico che le risultava era senza scatola (e ovviamente le ho dato ragione, cazz mi vendete per nuovo un gioco senza scatola :rickds: )...mi ha detto che se ne fosse uscito un altro me lo avrebbe spedito, sennò avrebbe annullato l'ordine.
Dopo un po' di tempo l'ordine è partito.
Dovrò avere paura? Tra l'altro l'ho fatto arrivare a casa mia a 400 km da dove sono, e non potrò metterci le mani sopra prima di 15 giorni...se dovrò cambiarlo sai le risate :shrek:
A me spedirono un pacco dimenticandosi un gioco, un fire emblem 3DS nuovo. Chiamai per farmelo rispedire, in effetti a loro risultava già venduto ma ne avevano ancora uno "nuovo ma scatola aperta" nel cassetto. Dopo oltre un mese me lo spediscono ma arriva senza scatola. Lo. Ritiro lo stesso scrivendo subito al. Servizio clienti. Un'altro mese di contatti per farmi spedire la scatola, che misteriosamente dal negozio era sparita. Rimborso arrivato dopo 3 mesi da inizio storia.
Quindi imho se ti arriva senza scatola restituisci tutto e ordina da capo e ci risparmi tempo e salute :asd: Ancora ancora se arriva senza scatola ma ne trovi una in un negozio vicino, in quel caso puoi chiedere il cambio lì
 
Hanno aggiornato il prezzo di Elden ring nel volantone online, in sostanza quindi non era una loro promo ma ci hanno messo comunque 2 settimane a correggerla. :sard:
Ora non resta che farsi dare una conferma dal servizio clienti per evitare rotture sul prezzo al D1.
 
Hanno aggiornato il prezzo di Elden ring nel volantone online, in sostanza quindi non era una loro promo ma ci hanno messo comunque 2 settimane a correggerla. :sard:
Ora non resta che farsi dare una conferma dal servizio clienti per evitare rotture sul prezzo al D1.
Sai l'indirizzo mail per caso?
Ne mando una anche io

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Hanno aggiornato il prezzo di Elden ring nel volantone online, in sostanza quindi non era una loro promo ma ci hanno messo comunque 2 settimane a correggerla. :sard:
Ora non resta che farsi dare una conferma dal servizio clienti per evitare rotture sul prezzo al D1.
I soldi dati per la caparra si possono utilizzare per altro in caso?
 
La richiesta va fatta qui: https://gamestop.zendesk.com/hc/it/requests/new
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Avevi lasciato 10 euro? Si, volendo puoi girarli o spenderli subito se non avevi sfruttato trade in ecc...
fatta, anche se con 200 caratteri stai stretto
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Avevi lasciato 10 euro? Si, volendo puoi girarli o spenderli subito se non avevi sfruttato trade in ecc...
si 10 €, se risponde il servizio clienti e nega l'offerta ci prendo altro
 
fatta, anche se con 200 caratteri stai stretto
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si 10 €, se risponde il servizio clienti e nega l'offerta ci prendo altro
Si, purtroppo con 200 caratteri è un casino. Devi spiegare tutto ma essere molto sintetico. :sard:
 
Lo loro risposta senza senso

La ringraziamo per averci contattato.

Le comunichiamo che purtroppo non è possibile fornire valutazioni a "distanza" in quanto ci risulta difficile stabillire una valutazione senza aver visionato fisicamente lo stato del prodotto. La stessa potrà essere effettuata solamente dal nostro staff competente in store.
Per verificare la validità dei titoli, invece, dovrà visitare il sito www.gamestop.it, effettuare il log-in, cercare il titolo che intende riportare e selezionare l’opzione “Verifica Validità”.

Gli avevo detto di aver prenotato a 51 ma che al PC passava 71, gli ho chiesto se c'era la promozione
 
Lo loro risposta senza senso

La ringraziamo per averci contattato.

Le comunichiamo che purtroppo non è possibile fornire valutazioni a "distanza" in quanto ci risulta difficile stabillire una valutazione senza aver visionato fisicamente lo stato del prodotto. La stessa potrà essere effettuata solamente dal nostro staff competente in store.
Per verificare la validità dei titoli, invece, dovrà visitare il sito www.gamestop.it, effettuare il log-in, cercare il titolo che intende riportare e selezionare l’opzione “Verifica Validità”.

Gli avevo detto di aver prenotato a 51 ma che al PC passava 71, gli ho chiesto se c'era la promozione
Ho ricevuto proprio adesso la stessa risposta, identico proprio. Usano i bot per rispondere. :ohyess:
 
Lo loro risposta senza senso

La ringraziamo per averci contattato.

Le comunichiamo che purtroppo non è possibile fornire valutazioni a "distanza" in quanto ci risulta difficile stabillire una valutazione senza aver visionato fisicamente lo stato del prodotto. La stessa potrà essere effettuata solamente dal nostro staff competente in store.
Per verificare la validità dei titoli, invece, dovrà visitare il sito www.gamestop.it, effettuare il log-in, cercare il titolo che intende riportare e selezionare l’opzione “Verifica Validità”.

Gli avevo detto di aver prenotato a 51 ma che al PC passava 71, gli ho chiesto se c'era la promozione
Azz vedo che con le risposte sono ulteriormente peggiorati

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Avevi lasciato 10 euro? Si, volendo puoi girarli o spenderli subito se non avevi sfruttato trade in ecc...
Fatto, grazie.
Io comunque vorrei indietro i soldi nel caso non fosse quello il prezzo perché non compro quasi mai da gs tranne quando ci sono delle buone occasioni quindi raramente.
E poi il tizio mi aveva detto che me li restituiva...

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Niente stessa risposta anche a me, toccherà andare in negozio

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Provate a rispondere all'email bot, dopo 2-3 messaggi vi risponderà una persona :asd: .
 
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