- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,423
Lasciando la console cos'hai preso in cambio ? No perché una volta che la ritirano se la devono tenere, il giorno in cui la porti sono tenuti a controllarla per bene, se va tutto bene la tengono altrimenti ti mandano via. Sta storia non ha senso di esistere.L’altro giorno ho riportato indietro una Xbox one tenuta come nuova, come tutte le mie console e i miei giochi. Oggi mi chiamano per dirmi che devo andarmela a riprendere perché controllandola si sono accorti che il sigillo dietro la console presenta un motivo colorato, e che quindi è la prova che la console è stata aperta. Io ovviamente non mi sono mai sognato di aprirla (non ci capisco niente di elettronica, e la spolveravo solo all’esterno) e quindi mi chiedo: ma come diamine è possibile che l’adesivo sul retro risulti essere stato staccato?
Che poi quando sono andato a riprenderla ho guardato e l’adesivo presentava sì un motivo a stelline (che a detta del commesso non avrebbe dovuto esserci), ma non era minimamente staccato: gli angoli dell’adesivo erano perfetti, e addirittura ho provato anch’io a staccarlo con le unghie e non ci sono riuscito.
Ah, ovviamente la console la acquistai nello stesso negozio nel lontano 2015…