- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 803
?Per i resi di MH Wilds si va al GameLife di Torino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?Per i resi di MH Wilds si va al GameLife di Torino.
Chissà cosa accadrà negli altri paesi a questo punto...Li si vede che Cidiverte aveva la liquidità, GS Usa voleva svendere la divisione e si sono accordati, però si diciamo che in questo caso è stato il pesce “piccolo” a mangiare lo squalo.
In quest’ottica hai fatto l’esempio calzante, avranno chiuso anche per la rivalità nell’avere il GS vicino, nel senso con sto acquisto ti levi il concorrente diretto inteso come “negozio fisico” e diventa il loro marchio il più diffuso in Italia con tutte le utilità del caso. Restano i soliti problemi, Amazon, gamesmovies ( e loro sono da temere parecchio se non si danno una svegliata tornando a fare presenza in fiera)ecc.. ma quantomeno risolvono il problema territoriale.
mirage è a 20€ nuovo e 17-18 usato, secondo me nell'ordine dei 7-8€secondo voi quanto potrebbero valutarmi orings e mirage?
origins ps4 e mirage ps5
mirage è a 20€ nuovo e 17-18 usato, secondo me nell'ordine dei 7-8€
origins se ti danno 5€ è tanto
vendendoli privatamente magari puoi chiedere 15+10
Praticamente un utente all'uscita di MH World profetizzava che il gioco avrebbe floppato di brutto perchè fuori dalle portatili MH non aveva un pubblico, e che aveva visto già il giorno dopo l'uscita una marea di copie usate al GS di Torino come se anche chi lo comprava lo schifava e lo riportava... in realtà MHW è stato tipo il successo più clamoroso della gen, enorme domanda non prevista da capcom che aveva inviato poche copie, tanto che è stato per più di un mese sold out. Io che avevo preso con una bella promo da trade in furba come ne spuntavano a iosa in quegli anni d'oro avevo un'annuncio su subito e la gente mi contattava in massa per comprarmelo anche a 20 euro in più rispetto al prezzo di listino da quanto lo voleva (e quando mai la gente su subito ti compra una nuova release a più di 50 euro)
Un utente aveva profetizzato che la nuova utenza di MH World aveva comprato il gioco a scatola chiusa e se ne sarebbe pentita perché troppo complesso, dicendo che aveva già visto tanti usati al GS di Torino.
Forse sono più vecchio ma rimpiango più di tutti blockbuster, li si che si facevano grossi affari!Prima GameRush. Adesso GameStop. Un altro pezzo della mia infanzia che chiude![]()
Esatto, altro che GamestopForse sono più vecchio ma rimpiango più di tutti blockbuster, li si che si facevano grossi affari!
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
si, con Blockbuster in epoca PS360 ho fatto ottime coseForse sono più vecchio ma rimpiango più di tutti blockbuster, li si che si facevano grossi affari!
blockbuster supremo che tempiForse sono più vecchio ma rimpiango più di tutti blockbuster, li si che si facevano grossi affari!