Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stamattina ho visto alcuni giochi vecchi (PS2, PS3, DS, 3DS, Wii), ne ho preso uno per 3DS a 15 €. I giochi DS costavano bene o male uguale, per le altre piattaforme non ho guardato i prezzi.

Stamattina ho visto alcuni giochi vecchi (PS2, PS3, DS, 3DS, Wii), ne ho preso uno per 3DS a 15 €. I giochi DS costavano bene o male uguale, per le altre piattaforme non ho guardato i prezzi.
Ah li vendono pure. :phraengo: Che gioco hai preso ?

Ah li vendono pure. :phraengo: Che gioco hai preso ?
Beh, sì, se li comprano è per rivenderli. :asd:

Avevo visto il Nintendogs che acquistai io al tempo a 15 €. Poi la cassiera mi ha detto “ah, ne abbiamo altri di giochi vecchi, vado a prenderteli”, e tra questi c’era Nintendogs + Cats per 3DS a 14,99 €. Siccome il 3DS non legge i giochi DS, alla fine ho preso Nintendogs + Cats, anche se poi mi sono reso conto che avrei dovuto prendere l’altro.:tristenev:

Avevo visto il Nintendogs che acquistai io al tempo a 15 €. Poi la cassiera mi ha detto “ah, ne abbiamo altri di giochi vecchi, vado a prenderteli”, e tra questi c’era Nintendogs + Cats per 3DS a 14,99 €. Siccome il 3DS non legge i giochi DS, alla fine ho preso Nintendogs + Cats, anche se poi mi sono reso conto che avrei dovuto prendere l’altro.:tristenev:
Il 3DS legge i giochi DS, invece ;) è retrocompatibile

Come non li legge?
Mi pare che sia retrocompatibile

Il 3DS legge i giochi DS, invece ;) è retrocompatibile
Io ho il New. Aveva ancora la possibilità di leggerli?

Vabbè, ormai ho preso l’altro! XD
Post automatically merged:

Come non li legge?
Mi pare che sia retrocompatibile
Sì, effettivamente mi sono confuso con lo slot separato per i giochi GBA, che su 3DS non c’era.:dsax:

Fa troppo caldo, altrimenti avrei fatto un salto dal mio a vedere se è arrivato qualcosa e per far valutare i miei Xbox.

Io ho il New. Aveva ancora la possibilità di leggerli?

Vabbè, ormai ho preso l’altro! XD
Post automatically merged:

Sì, effettivamente mi sono confuso con lo slot separato per i giochi GBA, che su 3DS non c’era.:dsax:
Sì anche il new nintendo 3ds legge i giochi ds, confermo ;)

Ieri ho fatto un salto nel gs della mia zona e ancora non avevano nulla.

Hanno accorpato i 2 siti di gamestop e gamelife, unico problema il nuovo sito oltre far cagar come design, è pure ancora mezzo incasinato essendo che crasha in certe pagine. Ottimo inizio. :ryan:

Dovevo vedere un mio pre-order ma il nuovo sito fa cagare, le pagine non caricano e spesso va in crash.

Io non riesco manco ad effettuare il login con le mie vecchie credenziali.Non vorrei che mi avessero cancellato l'account con tutti i preordini che avevo...

Io non riesco manco ad effettuare il login con le mie vecchie credenziali.Non vorrei che mi avessero cancellato l'account con tutti i preordini che avevo...

Tranquillo, da lo stesso problema anche a me.
Chissà che diavolo hanno combinato.

Io ho provato ad accedere e mi ha detto di cambiare la password. Fatto quello sono entrato e i preordini sono al loro posto.

Confermo. Ma sbaglio o qui non si possono disdire? Sul vecchio sito GameStop mi pareva di sì.

Il contrario. Su Gamestop dovevi andare di mail all'assistenza. Su questo nuovo c'è l'opzione vicino all'ordine

Dove si vede la promozione del secondo gioco a metà prezzo? Se clicco sull'immagine

x6JIsZ4.png

mi apre la ricerca dei negozi... :sowhat:

Esiste un modo per vedere i titoli con il bollino online senza andare in negozio ? Vorrei sapere quali giochi Switch rientrano nella promo ma mi scoccia andare in negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro