PlayerOver9k
Apprendista
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 11
non mi fa loggare con l'account gamestop, c'è da fare qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi fa loggare con l'account gamestop, c'è da fare qualcosa?
dovrebbero essere quelli, i cui prezzi, terminano con .97Esiste un modo per vedere i titoli con il bollino online senza andare in negozio ? Vorrei sapere quali giochi Switch rientrano nella promo ma mi scoccia andare in negozio.
Il contrario. Su Gamestop dovevi andare di mail all'assistenza. Su questo nuovo c'è l'opzione vicino all'ordine
Il sito è talmente in beta che ogni tanto si bugga il nome e cognome del profilo e compaiono i nomi/cognomi di altri utenti.![]()
mi è uscito l'avviso dopo aver provato a loggare con il vecchio account un pò volte,dovrebbe arrivarti il reset della password
mi è uscito l'avviso dopo aver provato a loggare con il vecchio account un pò volte,
però nell'account non sono registrati i vecchi acquisti, è vuoto
Credo che valga solo per l'online. Ho degli ordini fatti in negozio e non si vedono. Credo che sia normale il sito è ancora in fase di assestamento.Gli acquisti vecchi non ci sono, vedi solo i preorder se ne avevi
Se è valido per le promo dove si vede invece?Ho notato che ora su ogni gioco segna quanto vale se vuoi venderlo a loro, molto utile!
Se è valido per le promo dove si vede invece?
Horizon forbidden west PS5 5 euriHo notato che ora su ogni gioco segna quanto vale se vuoi venderlo a loro, molto utile!
Segno che piano piano sta tornando tutto alla normalità.Horizon forbidden west PS5 5 euri
![]()
Ho provato anche io. Pagina di errore.Scusate, se provate ad annullare un ordine, a voi lo lascia fare?
A me esce un errore.