Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fallimento di gamestop velocizzerebbe  ancor di piu il passaggio da retail a digital,e  a vedere  il rapporto di vendita retail-dd di molti giochi recenti e' solo una questione di tempo

Quindi io non ne sarei troppo felice,al di la del loro servizio pessimo. Ma almeno tengono ancora in piedi il retail con il loro contributo importante nella vendita dei prpdotti in scatola

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente sono diventati talmente pignoli in certe cose che é diventato impossibile anche solo gestire le proprie prenotazioni. 

Avevo prenotato oltre un anno fa un RDR lasciando Cash. Poi lo avevo spostato sulla PS Classic (avendo lasciato cash si puó spostare a piacere o chiedere la restituzione ecc...).

Ora sta PS Classic non la voglio, mi presento con lo scontrino per spostare la caparra e mi dicono che... devo portargli anche lo scontrino originale di quando prenotai Red Dead Redemption (che non mi era stato chiesto manco per spostare la caparra da RDR alla PS). 

E ora mi ritrovo con una PS classic saldata che non voglio e che non mi fanno spostare. 

Boh.

D'ora in avanti non ritiro più una mazza della roba che ho prenotato (tanto ho il backlog), aspetto 6 mesi o un anno che il gioco cali a 20 euro e lo ritiro: la differenza tra caparra versata e prezzo del momento viene restituita da regolamento sotto forma di gift card. 

É diventata una roba ridicola, tutti fanno come gli pare inventando scuse pure per non ritirarti la versione special di un gioco o per fare un semplice reso non piaciuto. 

Ragazzi secondo voi c'è possibilità di vedere Smash Ultimate tra le offerte del Calendario? Non mi aspetto che lo mettano a meno di 50€, ma sempre meglio dei 70€ a cui per ora sta su Amazon

Big-Demoniac ha detto:
Ultimamente sono diventati talmente pignoli in certe cose che é diventato impossibile anche solo gestire le proprie prenotazioni. 
Avevo prenotato oltre un anno fa un RDR lasciando Cash. Poi lo avevo spostato sulla PS Classic (avendo lasciato cash si puó spostare a piacere o chiedere la restituzione ecc...).
Ora sta PS Classic non la voglio, mi presento con lo scontrino per spostare la caparra e mi dicono che... devo portargli anche lo scontrino originale di quando prenotai Red Dead Redemption (che non mi era stato chiesto manco per spostare la caparra da RDR alla PS). 

E ora mi ritrovo con una PS classic saldata che non voglio e che non mi fanno spostare. 
Boh.

D'ora in avanti non ritiro più una mazza della roba che ho prenotato (tanto ho il backlog), aspetto 6 mesi o un anno che il gioco cali a 20 euro e lo ritiro: la differenza tra caparra versata e prezzo del momento viene restituita da regolamento sotto forma di gift card. 

É diventata una roba ridicola, tutti fanno come gli pare inventando scuse pure per non ritirarti la versione special di un gioco o per fare un semplice reso non piaciuto. 
Però quel tuo"tutti fanno come gli pare" mi sa tanto di bue che dice cornuto all'asino.

Cmq per me è GS che si sta rovinando con le sue stesse mani.
Grume ha detto:
Ragazzi secondo voi c'è possibilità di vedere Smash Ultimate tra le offerte del Calendario? Non mi aspetto che lo mettano a meno di 50€, ma sempre meglio dei 70€ a cui per ora sta su Amazon
Online trovi già qualcosa sulle 50 e 55, secondo me da GS potrebbero anche metterlo, ricordo che FFxv lo misero, non ricordo se a 40 o 50, ed era appena uscito. Però è anche vero che Smash non è ffxv, soprattutto perché titolo Nintendo.

Ieri sono stato al gamestop, ho portato the crew 2 che avevo preso a 15 euro su amazon. Il sistema non glielo riconosceva, perché loro hanno solo la deluxe a sistema, ma poi me lo ha fatto passare come una deluxe appunto.
Ho portato anche Mafia 3 deluxe che da sito risulta valido, ma mi ha detto che avendo gia riscattato il season pass me lo calcolava come una versione normale e quindi non piu valido, possibile che sia cosi???
Poi per la promo switch al 50%, è possibile portare anche giochi ps4/xbox o solo switch?

P.s. peggio di gamestop trovo i commenti di chi augura il fallimento solo perche non vi attuano le offerte che desiderate, davvero imbarazzante....
Io non mi trovo bene al despar, hanno prezzi cari e non fanno le offerte che voglio. Non gli auguro di fallire , ma non ci vado mai e non mi lagno con nessuno.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Il fallimento di gamestop velocizzerebbe  ancor di piu il passaggio da retail a digital,che a vedere  i numeri di vendita retail-dd di molti giochi recenti e' solo una questione di tempo

Quindi io non ne sarei troppo felice,al di la del loro servizio pessimo
Ma nessuno ne sarebbe felice, al di  fuori dei più miopi. 

Al di là dei magheggi, GS é una vera miniera d'oro per varietà e prezzi stracciati su certi prodotti vecchiotti, oltre ad una garanzia per i publisher che anche I loro giochi di nicchia possano avere uno spazio sugli scaffali, e che i loro AAA possano essere pagati 70 euro per un po'. 

Su amazon un gioco sotto ai 10 euro devi piangere per trovarlo, e i titoli più vecchi sono tenuti in mano agli scalpels. Mw, Unieuro e Co sono buoni solo per i titoli mainstream. Il mercato dell'usato non ne parliamo. E' semplicemente insostituibile gs, e vederlo in rosso in anni in cui console e vg vendono mediamente  molto molto più che in passato fa pensare ad un crollo di sistema a tutti i livelli. 

Ridurrebbe la concorrenza e quindi i prezzi schizzerebbero, meno giochi fisici in giro, meno retrogaming legale, più f2p e monetizzazione alternative....

Imho no. Anzi hai ancora qualche giorno per cercare due titoli validi e prenotarlo con 1 euro

Boh.

Evidentemente la corda si é spezzata. Regolamenti o meno, se si rompe il rapporto di fiducia non crederanno più ad una tua sola parola, vera o falsa che sia. 

dinamite2 ha detto:
Ieri sono stato al gamestop, ho portato the crew 2 che avevo preso a 15 euro su amazon. Il sistema non glielo riconosceva, perché loro hanno solo la deluxe a sistema, ma poi me lo ha fatto passare come una deluxe appunto.
Ho portato anche Mafia 3 deluxe che da sito risulta valido, ma mi ha detto che avendo gia riscattato il season pass me lo calcolava come una versione normale e quindi non piu valido, possibile che sia cosi???
Poi per la promo switch al 50%, è possibile portare anche giochi ps4/xbox o solo switch?

P.s. peggio di gamestop trovo i commenti di chi augura il fallimento solo perche non vi attuano le offerte che desiderate, davvero imbarazzante....
Io non mi trovo bene al despar, hanno prezzi cari e non fanno le offerte che voglio. Non gli auguro di fallire , ma non ci vado mai e non mi lagno con nessuno.

Scusa ma com'è hanno verificato che il pass era riscattato? Gliel'hai detto te?

Per regola tutti i codici quando consegni un gioco vanno considerati già utilizzati, per questo le varie edizioni goty con season pass cartaceo passano come standard di default, ed è un errore del sito lasciarle come valide per le promo anche se costassero 30 euro in più delle versioni lisce.

E comunque il SP di Mafia 3 mi pare durasse pochissimo, tipo un anno, quindi sarebbe scaduto da tempo :asd:

come faccio per i totaku di coco e cortex? ho il gamestop  distante, non so se sono usciti che dava data 30 ma dal sito e in tutta italia mi dice esaurito...è possibile o è errore?

dinamite2 ha detto:

Scusa ma com'è hanno verificato che il pass era riscattato? Gliel'hai detto te?
loro ovvia supposizione... ma è strano proprio il ragionamento che hanno fatto, no?

E comunque il SP di Mafia 3 mi pare durasse pochissimo, tipo un anno, quindi sarebbe scaduto da tempo :asd:
ti sbagli, io l'ho riscattato gia che era scaduto e ha funzionato tranquillamente, e come me altre persone hanno riscattato il pass senza problemi.

loro ovvia supposizione... ma è strano proprio il ragionamento che hanno fatto, no?

ti sbagli, io l'ho riscattato gia che era scaduto e ha funzionato tranquillamente, e come me altre persone hanno riscattato il pass senza problemi.
Pure a me funzionano ancora i codici di South Park che erano scaduti a febbraio  :asd:  E' un po' random

Parlando di codici, dieci giorni fa ho preso una One con un mese di Game Pass incluso, scaduto però il 30 giugno 2018; l'ho riscattato lo stesso e non solo ha funzionato, ma ora mi ritrovo con due mesi di GP invece di uno (scade il 21 gennaio 2019)  :asd:

E io che ho stracciato i voucher dei season pass di Mafia 3, Watch Dogs 2 Gold Edition e The Elder Scrolls Online Gold Edition senza nemmeno provare perché scaduti :sadfrog:  oddio ma quindi la data di scadenza è indicativa? Cioè lascia un margine di tempo oltre la data? 

Sia se i giochi sono presi nuovi sigillati da Gamestop sia in altri negozi? 

Edit: Un altro post su voucher apparentemente scaduto oddio *commits suicide*

Kyle ha detto:
Parlando di codici, dieci giorni fa ho preso una One con un mese di Game Pass incluso, scaduto però il 30 giugno 2018; l'ho riscattato lo stesso e non solo ha funzionato, ma ora mi ritrovo con due mesi di GP invece di uno (scade il 21 gennaio 2019) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I codici Xbox mi pare che non hanno mai indicata una scadenza, cmq 2 mesi perché mi sa che è 1+1 mese per aver impostato il rinnovo automatico.

Però quel tuo"tutti fanno come gli pare" mi sa tanto di bue che dice cornuto all'asino.

Cmq per me è GS che si sta rovinando con le sue stesse mani.Online trovi già qualcosa sulle 50 e 55, secondo me da GS potrebbero anche metterlo, ricordo che FFxv lo misero, non ricordo se a 40 o 50, ed era appena uscito. Però è anche vero che Smash non è ffxv, soprattutto perché titolo Nintendo.
Ni, nel senso che io quando facevo le peggio cose lo facevo con una loro autorizzazione (servizio clienti) in mano. Oggi anche con un'autorizzazione scritta se ne escono con "eh ma il sistema non me lo lascia fare quindi non lo faccio" quando sappiamo tutti perfettamente che si puó "forzare" il sistema a fare qualunque cosa manualmente.... previa autorizzazione.

dinamite2 ha detto:
aggiungo inoltre, che mesi fà ho comprato da digital24 una decina di copie di batman arkham goty, mi tenevo i season pass e poi li riportavo al gamestop come validi senza problemi. Alla fine era il gioco semplice, ma lo passavano come goty e quindi valido...
Bè in effetti ti passano the crew 2 normale come definitive ed, che mi sa che ha i contenuti su disco, mentre mafia 3 Deluxe te lo passano standard.

Sempre a dimostrazione che da GS è anarchia totale.

P.s. già vedo il povero disgraziato che prende the crew 2 convinto che sia de e poi è quello base...

No, te lo passano come deluxe perchè perchè non hanno la standard liscia a listino  :asd:  E' la solita edizione stupida con 3 macchine in più, praticamente non cambia nulla. A me hanno lasciato i codici e la sovrascatola perchè l'ho chiesta, visto che prima o poi a 5 euro lo ricompro :asd:

Di base le uniche goty che valgono più delle standard sono quelle con DLC decenti su disco, il resto lo ritirano come standard di default. Anche quasi tutte le limited

Pubblicità
Pubblicità
Indietro