Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Strano, un paio d'anni fa feci un reso per lo stesso motivo e mi mandarono il corriere a casa senza chiedermi di pagare nulla. Furono solo (molto) lenti nel rimborso.
"In questo caso, GameStopZing provvederà a proprie spese all'invio del corriere BRT presso la Sua abitazione. Il costo del ritiro verrà poi decurtato dal rimborso stesso dato che, in caso di mancato gradimento, le spese per la restituzione del bene sono a carico del consumatore.
Tale esigenza nasce dalla volontà di velocizzare le fasi di smistamento del collo in magazzino e agevolare la tracciabilità del prodotto in modo che Lei possa rientrare in possesso della cifra nei termini prestabiliti. Le spese di ritiro sono di 7 euro."
Ecco la risposta..ogni anno che passa sprofonda sempre di più.

"In questo caso, GameStopZing provvederà a proprie spese all'invio del corriere BRT presso la Sua abitazione. Il costo del ritiro verrà poi decurtato dal rimborso stesso dato che, in caso di mancato gradimento, le spese per la restituzione del bene sono a carico del consumatore.
Tale esigenza nasce dalla volontà di velocizzare le fasi di smistamento del collo in magazzino e agevolare la tracciabilità del prodotto in modo che Lei possa rientrare in possesso della cifra nei termini prestabiliti. Le spese di ritiro sono di 7 euro."
Ecco la risposta..ogni anno che passa sprofonda sempre di più.
Eh, ma nel tuo (e mio) caso non si tratta di "mancato gradimento", ma di giochi aperti venduti come nuovi. :dsax:

Oggi mi scrivono che ritirano a casa mia i giochi però siccome voglio ritornarli perchè non mi piacciono dovrò pagare 7 euro di spedizioni e dovrò restituire tutto integro...ma se mi sono arrivati tutti aperti come faccio?boh,veramente evitate gamestop come la peste nera.
Conviene riportarli in negozio, così almeno ti rendono i contanti

Ma veramente ti arrivano i giochi aperti? Volevo ordinarne uno ma a questo punto desisto...

Ma veramente ti arrivano i giochi aperti? Volevo ordinarne uno ma a questo punto desisto...
Penso succeda quando i giochi vengono spediti dai negozi. Purtroppo loro hanno questo sistema "unificato" che in assenza di disponibilità in magazzino girano l'ordine ad un negozio che ce l'ha in giacenza. Però poi capita che sia quello esposto e te lo mandano :badboy:

Se si tratta di un gioco recente o mainstream è probabile che te lo spediscano sigillato dal magazzino centrale, in caso contrario il rischio di riceverlo aperto da un negozio è alto.
edit: naturalmente con i preorder non ci sono rischi, partono tutti dal magazzino centrale.

Benvenuto nel mondo Gamestop! XD

Se vai in negozio con il gioco aperto, in teoria te lo cambiano. Io portai dietro Atelier Lulua, imbarcai il commesso di chiacchiere, alla fine senza alcun problema mi diede la copia sigillata

Conviene riportarli in negozio, così almeno ti rendono i contanti
Purtroppo il gamestop più vicino è a 60 km,quando c'era il gamestop vicino casa (fino ad agosto),facevo proprio così.
Ma sinceramente spendere tempo e denaro per rendere dei giochi non ha senso.
Post automatically merged:

Lascua perdere,un calvario senza fine per avere i soldi indietro..

Ultima modifica:
Per il nuovo pass quindi basta un Po e 25 euro di spesa giusto?

Ho la tessera Lvl 3 e non l'ho mai fatto il pass per questo volevo saperlo. :unsisi:

Vorrei prenotare Ratchet and Clank Ps5 ma non so se portare due Po validi oppure comprare il Pass, va detto che da loro compro pochissimo ormai. :ahsisi:

Ultima modifica:
Per il nuovo pass quindi basta un Po e 25 euro di spesa giusto?

Ho la tessera Lvl 3 e non l'ho mai fatto il pass per questo volevo saperlo. :unsisi:

Vorrei prenotare Ratchet and Clank Ps5 ma non so se portare due Po validi oppure comprare il Pass, va detto che da loro compro pochissimo ormai. :ahsisi:
No, paghi 35 perché costa 10€ in più se costa oltre i 75.98€ e ratchet ne costa 80.98€.

Quindi pago 35 + 1 Po?

Così vado preparato in negozio ecco. :unsisi:
Se guardi sul sito che ti ho linkato tu devi aderire allo schema 3, quindi un tuo gioco valido più 25€ se il gioco che prenoti ne costa massimo 76€, se supera i 76€ la postilla con i due asterischi dice che devi pagare 10€ in più.

Se guardi sul sito che ti ho linkato tu devi aderire allo schema 3, quindi un tuo gioco valido più 25€ se il gioco che prenoti ne costa massimo 76€, se supera i 76€ la postilla con i due asterischi dice che devi pagare 10€ in più.
Ok si ho guardato oggi ci passo e chiedo grazie 1000 per il chiarimento. ;)

Fatto ho dato dentro un Need for speed preso da MediaWorld più 35 di pass grazie alla mia tessera livello 3 e pagherò 35 euro Ratchet al lancio a Giugno. Avevo anche Re 2 dietro ma quello lo porto magari per Re Village se ci sarà una promo decente oppure uso un ticket del pass. Poca convenienza ma in 6 mesi cerco di utilizzarlo tra me e un mio amico. Devo custodire il codice che mi hanno dato oggi dunque.

Ultima modifica:
Fatto ho dato dentro un Need for speed preso da MediaWorld più 35 di pass grazie alla mia tessera livello 3 e pagherò 35 euro Ratchet al lancio a Giugno. Avevo anche Re 2 dietro ma quello lo porto magari per Re Village se ci sarà una promo decente oppure uso un ticket del pass. Poca convenienza ma in 6 mesi cerco di utilizzarlo tra me e un mio amico. Devo custodire il codice che mi hanno dato oggi dunque.
Fatti una foto del codice, io come un pollo col pass vecchio ai primi 2 cambi fatti nello stesso momento non mi sono accorto che si son tenuti lo scontrino e quindi l'avrei perso senza possibilità di recuperare il codice

Fatti una foto del codice, io come un pollo col pass vecchio ai primi 2 cambi fatti nello stesso momento non mi sono accorto che si son tenuti lo scontrino e quindi l'avrei perso senza possibilità di recuperare il codice
Basta quella o vogliono lo scontrino reale?

Visto l’annuncio del nuovo VR, ho deciso di vendere quello attuale, qualcuno sa se GameStop lo ritira come usato e quanto potrebbe valutarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro